Irvine156":3ffztc62 ha detto:forse anche migliorando le doti dinamiche!!!
Mettendo assieme un'auto-Frankenstein quasi fatta a caso? Dubito fortemente..... :scratch)
Irvine156":3ffztc62 ha detto:forse anche migliorando le doti dinamiche!!!
in effetti hai ragione drift,l'assetto è alto,come la crosswagon!!!ricordavo male io.comunque le hanno fatte anche in altri colori,ne ricordo una in giro dalle mie parti grigio scuro.comunque a giorni vado a vederne una rientrata dal mio conceDriftSK":28sufvsv ha detto:patrick76":28sufvsv ha detto:ma la 156 q4 non ha l'assetto da suv...anzi....quella alta è la crosswagon!
A parte che di 156 Q4 non Crosswagon ne hanno fatte pochissime (si parla di meno di 400 esemplari, in Grigio Sterling) la vettura era di fatto una Crosswagon con i particolari di carrozzeria della versione "normale". E l'assetto restava quello (tutt'altro che basso):
![]()
![]()
DriftSK":1r6tnkqz ha detto:Irvine156":1r6tnkqz ha detto:forse anche migliorando le doti dinamiche!!!
Mettendo assieme un'auto-Frankenstein quasi fatta a caso? Dubito fortemente..... :scratch)
se le guardi da sotto non c'e diferenza!giangirm":2it2dret ha detto:ma visto che donatrici gt non esistono, è abbastanza a caso. O perlomeno sperimentale
:asd) :asd) :asd)DriftSK":3e541qjx ha detto:
DriftSK":30rrksuy ha detto:
^Luca72GTA^":ix3jijn5 ha detto:Si che si può ma prima devi prendere la patente B internazionale su GT5 e così accumuli i crediti necessari per fare l'upgrade nel garage :OK) :OK)
Irvine156":396q3w4r ha detto:se avessi i dindi lo farrei,per il gusto di dire IO l'ho fatto ...e per poter dire :Ho un auto unica fatta da me,forse anche migliorando le doti dinamiche!!!
Con tutti i contro dell caso!!!