TwiNSparK88":3vjs24zi ha detto:Penso che sia più da meccanica questo topic...
Cmq se vuoi un aumento tangibile di potenza ti consiglio rimappatura della centralina, o, ancora meglio, un modulo aggiuntivo.
Lorenzo":179tt1v5 ha detto:volevi dire " ancora peggio " spero per il modulo agiuntivo !?
TwiNSparK88":2ygghjii ha detto:Lorenzo":2ygghjii ha detto:volevi dire " ancora peggio " spero per il modulo agiuntivo !?
No no, intendevo proprio dire ciò che ho detto :nod)
Lorenzo":2mkxfxpg ha detto:TwiNSparK88":2mkxfxpg ha detto:Lorenzo":2mkxfxpg ha detto:volevi dire " ancora peggio " spero per il modulo agiuntivo !?
ho capito che volevi consigliare il modulo aggiuntivo :asd)
ma io penso che non sia la soluzione ottimale ! :OK)
TwiNSparK88":zlq1a4x4 ha detto:Lorenzo":zlq1a4x4 ha detto:TwiNSparK88":zlq1a4x4 ha detto:Lorenzo":zlq1a4x4 ha detto:volevi dire " ancora peggio " spero per il modulo agiuntivo !?
Dici? :asd)
Io invece la penso proprio così! Ma ormai è cosa risaputa!
Lorenzo":3j17n84v ha detto:TwiNSparK88":3j17n84v ha detto:Lorenzo":3j17n84v ha detto:TwiNSparK88":3j17n84v ha detto:Lorenzo":3j17n84v ha detto:volevi dire " ancora peggio " spero per il modulo agiuntivo !?
Dici? :asd)
Io invece la penso proprio così! Ma ormai è cosa risaputa!
beh comunque per correre di piu ( oltre ad andare nel deserto con i cammelli :asd) ) o rimappa o modulo ...
comunque qui in giro ci sono un paio di diesel un pochino preparati ... :elio)
DevilBoss86":23l42lko ha detto:spendici 30.000 euro e super anke una ferrari :asd)
TwiNSparK88":2k5z4kol ha detto:DevilBoss86":2k5z4kol ha detto:spendici 30.000 euro e super anke una ferrari :asd)
Te piacerebbe :asd)
mezzostordito":30d2mmut ha detto:TwiNSparK88":30d2mmut ha detto:DevilBoss86":30d2mmut ha detto:spendici 30.000 euro e super anke una ferrari :asd)
Te piacerebbe :asd)
nn bastano :sedia)
cmq ci sono un infinità di cose che puoi fare tutto dipende dal budget che hai
mancio83":3pr4mryc ha detto:se proprio devi (io non lo farei) rimappa e basta.
NON METTERE FILTRI STRANI. NON TOCCARE NULLA.