Ciao ragazzi. Sono arrivato ad una conlusione, oddio non è proprio una conclusione conclusione
, sto pensando di vendere (..e sottolineo vendere e non SVENDERE) la mia GT. E' una macchina che adoro e amo senza alcuna discussione...ma avendo cambiato lavoro (lavoro in un ufficio di assicurazioni) ho sempre e sottolineo sempre il :backb) sopra la macchina della ditta. La mia gatta è praticamente sempre in box, lo è stata per 2 anni e continuerà a starci se non la vendo...mi era balenato in testa di trovare un acquirente e farmi non sò..una macchina piccola da città per gli spostamenti occasionali
Allora..la mia è una GT 1.9 Mjet 150 cv distinctive:
maggio 2006
colore nero carbonio
19.000 km
cerchi da 17' a fori
interni in pelle beije
connect nav +
cruise conrol
telefono
ecc. ecc. ecc.
Tenuta Giuro in modo veramente maniacale, mon ha un graffio, è perfetta. Quattrotuote la valuta attualmente 17.800, io quanto potrei richiedere??
Vi ripeto...non voglio svenderla..assolutamente..la darò via solo se arrivasse un'offerta adeguata, sennò la tengo, ci sono troppo affezionato. Che ne dite??? :help)
Allora..la mia è una GT 1.9 Mjet 150 cv distinctive:
maggio 2006
colore nero carbonio
19.000 km
cerchi da 17' a fori
interni in pelle beije
connect nav +
cruise conrol
telefono
ecc. ecc. ecc.
Tenuta Giuro in modo veramente maniacale, mon ha un graffio, è perfetta. Quattrotuote la valuta attualmente 17.800, io quanto potrei richiedere??
Vi ripeto...non voglio svenderla..assolutamente..la darò via solo se arrivasse un'offerta adeguata, sennò la tengo, ci sono troppo affezionato. Che ne dite??? :help)