E se mamma Alfa non avesse fatto la nasona?!

Mollan":3bfsc8mc ha detto:
djlap147":3bfsc8mc ha detto:
ma se dovessi cambiarla adesso...a seconda delle economie disponibili andrei di :

-Mx5 2.0 160cv 28000 euro
-Leon Cupra R 240cv 26000 euro
-330cd usata 204cv
la cupra r ne ha 225, ce l ha il mio babbo in garage e cmq costa 31mila :elio)
io al posto della 147 ora come ora ho la golf 5 o l a3 3p rest.
 
se non ci fosse stata... forse avrei tenuto ancora un paio d'anni la vecchia 145 :D

se invece l'avessi cambiata (la 145) avrei preso quasi sicuramente la golf IV GTI TDI 150cv oppure la Leon Cupra TDI 150cv

se dovessi cambiarla ora la mia lista è questa:

astra TT 2.0 200cv
astra GTC OPC
mx5
leon cupraR
alfa GT (solo 3.2 e km.0, nuova costerebbe troppo)

siccome non è ancora ora di cambiarla... mi tengo la mia 147 serie 0...

e ripiego tutte le mie speranze di acquistare ancora alfa sulla junior... se mi sbaglia quella... mi vedo costretto ad acquistare straniero :mecry2)
 
io ero indeciso se prenderli la bmw 5.25 a mio babbo o la 147 di mamma , poi mio babbo la versata per un jaguar s tipe la sua macchina. forse e meglio che sia andata cosi. la serie 5 per un 18 enne e troppo e poi costa troppo mantenerla nn che costi poco la 147 benzina pero sempre meno costa :nod) . comunque nn mi sono pentito di aver preso la 147. :alfa)
 
io avrei preso la mazda mx5 ma per esigenze varie non mi era possibile (troppo piccola e scomoda) o la GT, ma avrei dovuto finanziare una parte della cifra e non sono propenso a pagare a rate...
Prssoima auto sarà la cayman :crepap) ...aspetto la junior e la 148, ma per almeno 3 anni mi tengo questa...
 
Vedo che in molti avrebbero optato per l'antagonista Golf!

Pensavo che in questo forum fossero addirittura bannati gli utenti che apprezzano le tedesche :sarcastic)

Cmq mi fa piacere sapere che pur essendo alfisti, non abbiamo pregiudizi, nei confronti di altri marchi (specie Volkswagen)!

Davvero, mi avete sorpreso! :OK)
 
il principe bismark":1cu1s1fd ha detto:
Vedo che in molti avrebbero optato per l'antagonista Golf!

Pensavo che in questo forum fossero addirittura bannati gli utenti che apprezzano le tedesche :sarcastic)

Cmq mi fa piacere sapere che pur essendo alfisti, non abbiamo pregiudizi, nei confronti di altri marchi (specie Volkswagen)!

Davvero, mi avete sorpreso! :OK)

Beh la golf IV a parere mio era una gran macchina, nulla a che vedere con la ciofeca V versione... Audi fà delle bellissime auto, l'A3 non credo abbia molto da invidiare alla 147. BMW poi, a parte l'ultima serie 3, tira fuori dei bei giocattolini, che come dicevo prima in un altro topic hanno un loro "perchè"... sinceramente oggi fra Brera e Z4 coupè prenderei quest'ultimo :ka)

Resta inteso che se Alfa tira fuori una bella macchina (vedi junior) non esiterei un secondo a comprarla.
 
nessuna vera antagonista, non valgono i (miei) soldi per quello che offrono...

sarei ripiegato su una scattante Ibiza Cupra TDI in attesa di qualcos'altro che mi facesse battere il cuore come la 147
 
Top