E se mamma Alfa non avesse fatto la nasona?!

il principe bismark":3e2pu70y ha detto:
Vedo che in molti avrebbero optato per l'antagonista Golf!
Pensavo che in questo forum fossero addirittura bannati gli utenti che apprezzano le tedesche :sarcastic)
Cmq mi fa piacere sapere che pur essendo alfisti, non abbiamo pregiudizi, nei confronti di altri marchi (specie Volkswagen)!
Davvero, mi avete sorpreso! :OK)


Tranquillo,qualcuno c'è.. :rotolo) :sarcastic)
 
:crepap) :crepap) :crepap)
Io una crucca me la sarei presa..
Ma solo bmw..
O 325i coupè o cabrio(ovviamente usata)o z3 o coupè o roadster(rigorosamente usata)
La avevo la possibilita economica di comperarla nuova e cosi fu...
Da quando ero alto 59 cm sognavo un Alfa e l'ho avuta,ma se non ci fosse stata la 147 avrei preso di sicuro bmw :nod)
Sono onesto...cè ki lo0 farebbe ma non lo ammette..Vero Tekno :sarcastic) :sarcastic)
:crepap) :crepap)
 
teknomotion":1lsuj65q ha detto:
il principe bismark":1lsuj65q ha detto:
Vedo che in molti avrebbero optato per l'antagonista Golf!
Pensavo che in questo forum fossero addirittura bannati gli utenti che apprezzano le tedesche :sarcastic)
Cmq mi fa piacere sapere che pur essendo alfisti, non abbiamo pregiudizi, nei confronti di altri marchi (specie Volkswagen)!
Davvero, mi avete sorpreso! :OK)


Tranquillo,qualcuno c'è.. :rotolo) :sarcastic)

C'è anche chi come il sottoscritto era pieno di pregiudizi per la VW, ma quando ne ha guidata una ha cambiato idea fino a comprarla... :asd) :sarcastic)

Ed ora come ora potendo comprerei una Golf GT 1.4 da 170cv! :love)
 
Beh,sai..a volte la tradizione conta.. :asd) in particolar modo quando non si sono mai verificati problemi gravi su un'auto,continui con quel gruppo..gli altri non m'interessano.. :asd)
 
Ciao a tutti :p
Quando a fine Agosto ho firmato per la Nasona c'era solo una vera antagonista,
La Mini Cooper S Checkmate. :D :D :D :D :D
Il prezzo era simile, ma sono voluto andare sul Made in Italy. :nod) :nod) :nod)
Se invece avessi dovuto cambiare auto 5 anni fà avrei scelto la 156, intramontabile. :OK)
 
Esatto...
In famiglia ci sono state 3 gloriose 500(di mio papa da giovane una arrivata fino ai miei giorni :asd) )una 126,una 127 5speed,una Tempra 1.8 ie :mecry) una punto,una Corsa :p e la mia 147...
Per ora mai neesun problema di rilievo a parte le marmitte della 127 che marcivano causate da condensa accumulata causa brevi tragitti :nod)
Anke con la Crukken per ora tutto bene a parte sostituzione sonda landa 300€ :wall)
 
ADAN":245qlmse ha detto:
Ciao a tutti :p
Quando a fine Agosto ho firmato per la Nasona c'era solo una vera antagonista,
La Mini Cooper S Checkmate. :D :D :D :D :D
Il prezzo era simile, ma sono voluto andare sul Made in Italy. :nod) :nod) :nod)
Se invece avessi dovuto cambiare auto 5 anni fà avrei scelto la 156, intramontabile. :OK)

Stesso prezzo...? :?: Ma a parità di accessori..? :confusbig)
 
teknomotion":somelk3c ha detto:
ADAN":somelk3c ha detto:
Ciao a tutti :p
Quando a fine Agosto ho firmato per la Nasona c'era solo una vera antagonista,
La Mini Cooper S Checkmate. :D :D :D :D :D
Il prezzo era simile, ma sono voluto andare sul Made in Italy. :nod) :nod) :nod)
Se invece avessi dovuto cambiare auto 5 anni fà avrei scelto la 156, intramontabile. :OK)
Stesso prezzo...? :?: Ma a parità di accessori..? :confusbig)
Si si,
a dimenticavo sulla mini in + il cambio automatico il resto c'era tutto
il prezzo era di circa 25.ooo euri
La Nasona costa di più ma lo sconto è più alto.
 
natalie":iw8rhlv7 ha detto:
TwiNSparK88":iw8rhlv7 ha detto:
Audi A3 vecchio modello o Civic type R

Straquoto!!!!! :asd) :asd)
il type R però trentesimo anniversario.....

Bè, per Civic non intendevo l'odierna, nè la penultima. Quella ancora prima, l'ultima vera civic, a mio avviso.
In assoluto avrei preso questa (se la importassero :mecry2) ):

typerl07wallpaperqd2.jpg


typerl15wallpapaerfv3.jpg


L'auto sportiva per eccellenza, scomoda, rumorosa, rigida e petroliera. Ma fatevici un giro e capirete :love)
Magari scarico completo e aspirazione Mugen :hail)
 
Top