il principe bismark":3e2pu70y ha detto:Vedo che in molti avrebbero optato per l'antagonista Golf!
Pensavo che in questo forum fossero addirittura bannati gli utenti che apprezzano le tedesche :sarcastic)
Cmq mi fa piacere sapere che pur essendo alfisti, non abbiamo pregiudizi, nei confronti di altri marchi (specie Volkswagen)!
Davvero, mi avete sorpreso! :OK)
teknomotion":1lsuj65q ha detto:il principe bismark":1lsuj65q ha detto:Vedo che in molti avrebbero optato per l'antagonista Golf!
Pensavo che in questo forum fossero addirittura bannati gli utenti che apprezzano le tedesche :sarcastic)
Cmq mi fa piacere sapere che pur essendo alfisti, non abbiamo pregiudizi, nei confronti di altri marchi (specie Volkswagen)!
Davvero, mi avete sorpreso! :OK)
Tranquillo,qualcuno c'è.. :rotolo) :sarcastic)
Qui cè il tuo zampino :asd)teknomotion":1077kh56 ha detto:Aveva...adesso ha la Multipla..
ADAN":245qlmse ha detto:Ciao a tutti
Quando a fine Agosto ho firmato per la Nasona c'era solo una vera antagonista,
La Mini Cooper S Checkmate.
Il prezzo era simile, ma sono voluto andare sul Made in Italy. :nod) :nod) :nod)
Se invece avessi dovuto cambiare auto 5 anni fà avrei scelto la 156, intramontabile. :OK)
Si si,teknomotion":somelk3c ha detto:Stesso prezzo...? :?: Ma a parità di accessori..? :confusbig)ADAN":somelk3c ha detto:Ciao a tutti
Quando a fine Agosto ho firmato per la Nasona c'era solo una vera antagonista,
La Mini Cooper S Checkmate.
Il prezzo era simile, ma sono voluto andare sul Made in Italy. :nod) :nod) :nod)
Se invece avessi dovuto cambiare auto 5 anni fà avrei scelto la 156, intramontabile. :OK)
TwiNSparK88":13sknnor ha detto:Audi A3 vecchio modello o Civic type R
natalie":iw8rhlv7 ha detto:TwiNSparK88":iw8rhlv7 ha detto:Audi A3 vecchio modello o Civic type R
Straquoto!!!!! :asd) :asd)
il type R però trentesimo anniversario.....