e se faccio la rimappa??

rapidello":1myred33 ha detto:
è una mappa tranquilla....

avresti meno problemi che con l'originale..... :nod) :nod) :nod)
Se aumenti sforzi, pressioni ecc non credo possano esserci meno problemi, bene che vada resta tutto invariato.

rapidello":199va3wb ha detto:
mezzostordito":199va3wb ha detto:
teknomotion":199va3wb ha detto:
Sì ma dopo la gente va in vacanza... :culo) dovresti dirlo 1 pò prima... :asd)
si ma prima non si puo...mi ha detto fabry di andare in quel periodo :OK)

son curioso.... :p
eheheh aspettate con ansia lo so che sono cattivo a metterti sulle spine ma è bello alla fine avere la sorpresa no??? :sarcastic) :sarcastic)

mi sa tanto che mezzo ci darà parecchio dentro con le modifiche!! :asd)

beh allora secondo voi sto tranquillo con una rimappa cosi??

se si tratta solo di frizione ok..tanto prima o poi devo farla..diventa dura o molle quando vuole!

ma rimango sempre indeciso.. :(

vagyo":1qzbm7fk ha detto:
mi sa tanto che mezzo ci darà parecchio dentro con le modifiche!! :asd)

beh allora secondo voi sto tranquillo con una rimappa cosi??

se si tratta solo di frizione ok..tanto prima o poi devo farla..diventa dura o molle quando vuole!

si la frizione anche a me fa cosi...
Cmq secondo me tu vai a parlare con il preparatore e gli dici che hai quei km e senti con lui magri la tiene 5-6cv piu bassa e sei piu che sicuro che non si rovina poi se fai attenzione nella guida senza tiragli sempre il collo fidati che non avrai problemi

io nn tiro mai..al max affondo nei sorpassi ma x pochi secondi!!
ora ci penso..ma ho preferito parlarne prima con voi..visto che come qualsiasi persona che ha un'attività si tira l'acqua al suo mulino!

vagyo":7vgs15xn ha detto:

tranquillo la tua frizione funziona bene...

inizierai a sentire che non và più quando rimarrà perennemente dura....e a scatti.... :nod) :nod) :nod)

vagyo":2y9r2d7c ha detto:
io nn tiro mai..al max affondo nei sorpassi ma x pochi secondi!!
Per la frizione il problema non è avere 140 o 145 CV, che tanto vengono ottenuti oltre i 4000 giri e la coppia resta più bassa del massimo.

La frizione e il cambio devono appunto sopportare la massima coppia che il motore può dare, anche se per pochi secondi, quindi piuttosto che la potenza massima non esagerare con la coppia per salvaguardarla maggiormente.
:OK)