si ma prima non si puo...mi ha detto fabry di andare in quel periodo :OK)teknomotion":ggmfqwjp ha detto:Sì ma dopo la gente va in vacanza... :culo) dovresti dirlo 1 pò prima... :asd)
mezzostordito":2wr52m0b ha detto:si ma prima non si puo...mi ha detto fabry di andare in quel periodo :OK)teknomotion":2wr52m0b ha detto:Sì ma dopo la gente va in vacanza... :culo) dovresti dirlo 1 pò prima... :asd)
Se aumenti sforzi, pressioni ecc non credo possano esserci meno problemi, bene che vada resta tutto invariato.rapidello":1myred33 ha detto:è una mappa tranquilla....
avresti meno problemi che con l'originale..... :nod) :nod) :nod)
eheheh aspettate con ansia lo so che sono cattivo a metterti sulle spine ma è bello alla fine avere la sorpresa no??? :sarcastic) :sarcastic)rapidello":199va3wb ha detto:mezzostordito":199va3wb ha detto:si ma prima non si puo...mi ha detto fabry di andare in quel periodo :OK)teknomotion":199va3wb ha detto:Sì ma dopo la gente va in vacanza... :culo) dovresti dirlo 1 pò prima... :asd)
son curioso....![]()
si la frizione anche a me fa cosi...vagyo":1qzbm7fk ha detto:mi sa tanto che mezzo ci darà parecchio dentro con le modifiche!! :asd)
beh allora secondo voi sto tranquillo con una rimappa cosi??
se si tratta solo di frizione ok..tanto prima o poi devo farla..diventa dura o molle quando vuole!
ma rimango sempre indeciso..![]()
si si infatti allora secondo me puoi andare tranquillo :OK)vagyo":2te39d5z ha detto:io nn tiro mai..al max affondo nei sorpassi ma x pochi secondi!!
ora ci penso..ma ho preferito parlarne prima con voi..visto che come qualsiasi persona che ha un'attività si tira l'acqua al suo mulino!
vagyo":7vgs15xn ha detto:se si tratta solo di frizione ok..tanto prima o poi devo farla..diventa dura o molle quando vuole!
ma rimango sempre indeciso..![]()
Per la frizione il problema non è avere 140 o 145 CV, che tanto vengono ottenuti oltre i 4000 giri e la coppia resta più bassa del massimo.vagyo":2y9r2d7c ha detto:io nn tiro mai..al max affondo nei sorpassi ma x pochi secondi!!
io mi fermerei prima io adesso con sola rimappa ho 310 di coppia e 141cv e mi sembra gia buono :OK)vagyo":lv0tm76x ha detto:320 330 nm pensi che li regge?? fino a quanto arriva?
no la botta iniziale non la da fortissima tira bene fino a 4500 in prima a 4800vagyo":38ey03df ha detto:x passare la leon?? :elio) :elio) :elio)
ma tira molto anche dopo i 3000 giri..o ti da solo la botta iniziale??