Guarda che non ho scritto che belpietro sia un Krande giornalista, bensì che ha quelle due Qualità che Vengono Spacciate come Uniche di Biagi (e quelle le ha di sicuro).thranduil":1yhrv1sp ha detto:personalmente non sono mai stato un particolare estimatore di biagi, che ho sempre trovato alquanto retorico: non ho mai apprezzato straordinariamente nè la sua scrittura (melensa) nè la sua conduzione televisiva (monotona).
la sua recente "titanizzazione" discende dal fatto che non gli piacesse un certo signore riportato, che di fatto è il vero protagonista di questo topic.
se proprio vogliamo citare un gigante dell'antiberlusconismo preferisco ricordare montanelli, che almeno scriveva un tocco meglio.
belpietro e mentana?
belpietro?
BELPIETRO?
:?:
fingerò di non avere letto... :sic)
...a questo punto meglio la banderuola XXXXL, alias giuliano ferrara (che almeno, aridaje, ha una prosa frizzante)
Perchè sono Qualità Supreme, ma non così esclusive.
Poi difetti a caterva.
Montanelli lasciamolo stare, anche come antiberlusconista, basti sentire la "campana" di Mario Cervi e Paolo Granzotto (cioè gente che ci ha lavorato fianco a fianco per 30 anni, non baobaomiciomicio).
O leggere il verbale della "famosa" incursione in redazione.
---
Vabbè torno dai miei gatti :asd)