E qualche lacrimuccia su questo video ci scappa...

Diabolik":kn6wwovq ha detto:
video chiaro e riassuntivo della situazione, completamente _rovinato_ da un errore madornale e inaccettabile quale l'addebitare a fiat il progetto 164: progetto che è nato in alfa ben prima, molto prima che ford mostrasse interesse all'acquisto di alfa...

se si vogliono sostenere delle tesi anche molto condivisibili, non si possono fare errori bestiali portando a sostegno argomenti che invece sono contro la propria tesi

cioè?
Del vecchio progetto alfa credo sia rimasto solo il nome. In Alfa non avrebbero mai fatto l'ammiraglia con TA e motore trasversale (soprattutto il V6). Inoltre era vero che il telaio era della croma/thema...
A parte il nome del progetto, il resto era fiat 110%
:ka)
 
cuoresportivo86":1narkkp8 ha detto:
75 turbo america":1narkkp8 ha detto:
mi sarei veramte stupito del contrario e per me e' anche una cosa piacevole non averti a condividere quelle alfa.

Senti ce l'hai con me perchè la pensi diversamente da me su tutto e mi hai stancato!! :KO) :KO) :KO) Puoi evitare di parlarmi ?? Io non ti sto pensando proprio :ka) Mi stai sempre dietro, che palle :mad2) :mad2) :mad2) Parla con gli altri e non con me, ti è difficile?????? :KO) :KO) :KO) Pensa alle alfa che ti piacciono tanto dei tuoi bei tempi e non rompermi ok? Grazie :OK)


P.S. Qui si sta parlando di altro e mi stai provocando......... :KO) :KO), e poi se la prendono con me che spammo, quindi per favore evita!!
esiste una funzione del nuovo forum: ignora i messaggi di un altro utente.
Settatela e ignoratevi, o al prossimo giro in cui litigate vi fate una vacanzina fuori da tutto il forum
 
Davvero ben fatto questo video.. quasi toccante perchè tratta degli argomenti di storia AR molto sentiti e dibattuti! :OK)
In effetti qualche gioia c'è stata vedi 156 appena usci e per qualche anno, ma anche 147 e GT per i primi anni prima di essere abbandonate a se stesse, le GTA, l'8c, l'8c spider, i mondiali vinti in WTCC.. però per tutto il resto tanta tanta delusione.. e il futuro imhò non è roseo come vogliono farci credere.. mah vediamo..

P.S: sarei daccordo anch'io anche se mi dispiacerebbe se AR fosse aquistata da qualche altro marchio, perchè forse potremmo vedere certe progettazioni come la brezza andare avanti e materializzarsi, ok han fatto l'8c ma serve anche una sportiva vera in produzione concorrenziale su un certa fascia di prezzo.. per non parlare della duetto, dov'è finita? ..dico l'ultimissima..com'era bella la diva..congelata :smokin)
diva27as.png
 
147nos":1tmmu1xj ha detto:
Davvero ben fatto questo video.. quasi toccante perchè tratta degli argomenti di storia AR molto sentiti e dibattuti! :OK)
In effetti qualche gioia c'è stata vedi 156 appena usci e per qualche anno, ma anche 147 e GT per i primi anni prima di essere abbandonate a se stesse, le GTA, l'8c, l'8c spider, i mondiali vinti in WTCC.. però per tutto il resto tanta tanta delusione.. e il futuro imhò non è roseo come vogliono farci credere.. mah vediamo..

P.S: sarei daccordo anch'io anche se mi dispiacerebbe se AR fosse aquistata da qualche altro marchio, perchè forse potremmo vedere certe progettazioni come la brezza andare avanti e materializzarsi, ok han fatto l'8c ma serve anche una sportiva vera in produzione concorrenziale su un certa fascia di prezzo.. per non parlare della duetto, dov'è finita? ..dico l'ultimissima..com'era bella la diva..congelata :smokin)
diva27as.png

Stupenda davvero questa versione :lingua)
 
Mamma mia nos! La diva...che opera d'arte :love) !
PEr quel che riguarda il duetto, prima della crisi finanziaria si intravedeva qualcosa in stile nuova MX5...ora però nn saprei...
 
La Diva è stupenda :OK) :OK) E dovrebbero produrla con un motore da piu di 400cv, sarebbe una sportiva estrema come il marchio vuole :nod) :nod) :nod) Tra l'altro, ha i fari a led?
 
o mio dio la DIVA... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Sulla Diva mi basterebbe un buonissimo V6 made in A R E S E benzina aspirato da 300cv,TP, motore centrale, differenziale autobloccante etc etc.. e/o sognando a occhi aperti un Busso 3.5 V6 con appunto quella cavalleria e quelle specifiche.. :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) , insomma un mezzo tanto per dire Tzè la CaymanS, noi abbiamo la Diva! Ma vallo a racconare ai markettari di AR.. tzè loro si pavoneggiano della mito.. :sedia)
 
75 turbo america":3486g4o3 ha detto:
giangirm":3486g4o3 ha detto:
esiste una funzione del nuovo forum: ignora i messaggi di un altro utente.
Settatela e ignoratevi, o al prossimo giro in cui litigate vi fate una vacanzina fuori da tutto il forum
accetto il richiamo,anche se non lo ritengo giustificato verso i mie confronti....comunque ogni giudice oltre a fare sentenze le giustifica....ho espresso il mio pensiero verso una frase che anche chi l'ha scritta in seguito l'ha anche spiegata in modo diverso...non mi sembra di aver in qualsiasi modo infranto il regolamento,se l'ho fatto almeno spiegatimi in che cosa ho sbagliato. quello che ho detto e' la semplice realta' basta leggere quello che mi ha risposto.
non c'e' nessun problema, non occorrono minacce di sospensioni basta dirlo e mi sospendo da solo.pensavo di portare un minimo di credibilita' sulla storia passata dell'alfa,visto che molte cose vengono interpretate e spesso non sono realta'.chiedo se possibile di sapere il motivo del richiamo...nel caso in cui non ritenete necessario farlo mi ritengo autosospeso...non voglio in nessun caso dare problemi.
La motivazione è questa:
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum
Per inciso non ti è consentito nemmeno reclamare in pubblico sui richiami dei moderatori.
E finitela entrambi, col dire quello ha cominciato prima, oppure quell' altro l' ha fatta più grossa.
Non siete all' asilo e non siamo le vostre maestre.
Chiuso il discorso, vi raccomando l' uso reciproco dell' "ignora i messaggi dell' altro utente", visto che vi state evidentemente antipatici, evitando ogni ulteriore accenno di polemica.
 
Complimenti all'autore di quel video!!
Inizia con la 75... quella che io ritengo l'ultima vera Alfa...
La 164 la considero l'ultima vera Alfa TA...
sento proprio il bisogno di comprarmi una vera Alfa!!
:ciao) :ciao)
 
Top