E qualche lacrimuccia su questo video ci scappa...

75 turbo america":2u8s3mkp ha detto:
hai quotato un messaggio di yugs che era una risposta a un mio messaggio...quello che ti sfugge e' che successivamente yugs ha fatto una importante precisazione a quel messaggio che hai quotato...quindi o quotavi senza riferirti a quello che avevo scritto o ti riferivi al secondo messaggio dove spiegava dettagliatamente il primo sintetico messaggio.ora mi hai veramente stufato se non vuoi che discuto con te perche' continui?
Io ho quotato un pensiero di yugs con il quale ero d'accordo, ho letto la precisazione di yugs e mi trovo d'accordo con lui. Siccome quella precisazione siccome l'avete letta tutti appunto, è bastato quotare il messaggio di yugs per capire che ero d'accordo con quello che ha detto, comprendendo appunto anche la sua precisazione. Stai facendo tutto tu se non te ne sei accorto. Dentro c'era anche un tuo messaggio e non centra nulla perchè hai detto una cosa semplice alla quale non c'è ne da essere d'accordo e ne da essere in disaccordo, almeno per me :ka) Ora la smettiamo che mi sono stancato? Hai capito che sono d'accordo con yugs? Ti va bene ora? :wall) :wall) O deve continuare molto ancora sta storia......?
 
cuoresportivo86":1f9maacf ha detto:
3.2 V6 24v":1f9maacf ha detto:
Fonzie444":1f9maacf ha detto:
cos'è quella 159 con i fari mito?? :?:
La nuova Giulia

OT: trovata giusto giusto una Giulia 1330TI ieri sera in piazza a TV...tenuta da Dio...sembrava costruita ieri :(

Foto?? :D :D

ma l'off topic lo invochi solo quando ti fà comodo?
pochi post più sù ti lamentavi dell'OT....ora chiedi di andare OT...mah :eek13)
cerca di essere coerente almeno :ka)
 
vexator":tty17x19 ha detto:
poi c'è questa:



vedete 1750? bene, mamma fiat fra un po' riesumerà giusto quel numerino :D (ma solo il numero però :asd) )

ok il numerino, ma trattasi di propulsore totalmente differente dalla Giulia. (che poi dovrebbe essere sempre il 1747 famiglia B la base di partenza).
 
Felix7":3agdbj0c ha detto:
Visto che ci lavori, in Fiat, ti incaricheresti tu di farglielo ricapitare insieme anche a questi altri video? Grazie.
http://it.youtube.com/watch?v=LDNiSAxSWgw
http://it.youtube.com/watch?v=yOkEDCuVtt0


avessi contatti con i top manager Fiat/Alfa andrei in giro con 2 GTA (anche non propriamente di serie) minimo, non con un jtd (cosa che il mio scarso livello impiegatizio mi permette).
Apri Outlook e inizia con lo spamming verso Corso Agnelli. Grazie.

@gli altri 2: la chiudiamo li con sto battibecco continuato? Se sei daccordo con me CS86 quota il mio ultimo messaggio, che così pare che hai quotato la prima cosa letta a partire dall'alto, ed eviti ogni sorta di equivoco. :ka)
 
yugs":u89ll9lx ha detto:
Se sei daccordo con me CS86 quota il mio ultimo messaggio, che così pare che hai quotato la prima cosa letta a partire dall'alto, ed eviti ogni sorta di equivoco. :ka)
Be sinceramente pensavo fosse palese!! Si capisce benissimo a cosa mi riferivo, e cioè al tuo pensiero :ka) Poi vabè, per il resto preferisco non commentare che è meglio..........
 
qualche lacrimuccia??? qui scappa di tutto.... siamo alle solite. l'alfa adesso come adesso è una fiat ricarrozzata in tutto e per tutto... è inutile che dicano che la mito è una vera alfa... ma dove??? è una grande punto più carina sicuramente e con i motori top di gamma della gp... 1.4 turbo motore della punto abarth e 1.6 jtdm top dei dei diesel della gp... l'ideale sarebbe che alfa venisse comprata da una casa tedesca come vw bmw o mercedes, un concorrente diretto e sarebbe l'unico che può investire seriamente e rilanciare il brand.... ma chi è che compra un marchio che si sovrappone al proprio... voi vedete a che livello è bmw... vende bene ha un'immagine seria ha motori al top e produce auto validissime... questo è quello che sarebbe stato di alfa se fosse stata amministrata bene... bmw e alfa erano concorrenti in tutto...ne è rimasto solo uno... bmw.
 
yugs":1mhwvgx2 ha detto:
Felix7":1mhwvgx2 ha detto:
Visto che ci lavori, in Fiat, ti incaricheresti tu di farglielo ricapitare insieme anche a questi altri video? Grazie.
http://it.youtube.com/watch?v=LDNiSAxSWgw
http://it.youtube.com/watch?v=yOkEDCuVtt0


avessi contatti con i top manager Fiat/Alfa andrei in giro con 2 GTA (anche non propriamente di serie) minimo, non con un jtd (cosa che il mio scarso livello impiegatizio mi permette).
Apri Outlook e inizia con lo spamming verso Corso Agnelli. Grazie.

ti prego, dammi un indirizzo valido e ci metto nome e cognome! :nod) :hail)
 
yugs":1fmjjwp9 ha detto:
vexator":1fmjjwp9 ha detto:
poi c'è questa:

http://img84.imageshack.us/img84/6937/dscf0006ft7.jpg

vedete 1750? bene, mamma fiat fra un po' riesumerà giusto quel numerino :D (ma solo il numero però :asd) )

ok il numerino, ma trattasi di propulsore totalmente differente dalla Giulia. (che poi dovrebbe essere sempre il 1747 famiglia B la base di partenza).

infatti ho scritto che riesuma solo il numerino, ovvio che il motore non c'entra nulla... penso che nessuno ha avuto dubbi :D
 
video chiaro e riassuntivo della situazione, completamente _rovinato_ da un errore madornale e inaccettabile quale l'addebitare a fiat il progetto 164: progetto che è nato in alfa ben prima, molto prima che ford mostrasse interesse all'acquisto di alfa...

se si vogliono sostenere delle tesi anche molto condivisibili, non si possono fare errori bestiali portando a sostegno argomenti che invece sono contro la propria tesi
 
Top