E' possibile ricoprire un sedile normale e renderlo a conformazione sportiva?

puoi personalizzare un po tutto xro x far divenire i sedili normali come quelli ti non devi solo rivestire ma anche aggiungere e modificare la parte sotto x renderli simili a quel punto io li farei ancora diversi piu particolari (es simili ai gta con xro passaggio cintura a 4 punti stile rally)
ovviamente il costo non e' basso e non tutti sono in grado di modificare il telaio e/o imbottuture come dicono in molti fai prima a cercare i sedili e rifoderali anche se non avrai una cosa unica almeno di non foderali in modo particolare

max18":3s5g9bv1 ha detto:
Quoto Mancio perchè ritengo non si tratti solamente del rivestimento che è diverso ma anche la struttura stessa del sedile credo sia diversa quindi a mio avviso non è assolutamente fattibile :shrug03)

la struttura la puoi modificare... devi trovare chi 'e in grado xro... :asd)

squalettoge":1nv94h7f ha detto:
puoi personalizzare un po tutto xro x far divenire i sedili normali come quelli ti non devi solo rivestire ma anche aggiungere e modificare la parte sotto x renderli simili a quel punto io li farei ancora diversi piu particolari (es simili ai gta con xro passaggio cintura a 4 punti stile rally)
ovviamente il costo non e' basso e non tutti sono in grado di modificare il telaio e/o imbottuture come dicono in molti fai prima a cercare i sedili e rifoderali anche se non avrai una cosa unica almeno di non foderali in modo particolare

Ma sì, a me non interessa tanto avere una cosa unica e particolare, mi basterebbe averli come quelli della q2!
Un tappezziere mi ha detto che dei sedili normali li puoi modificare aggiungendo le guide e le spugne ma il risultato non sarà mai uguale a quello originale e lui non assicura dell'ottimo riuscita di tutto..

I sedili vorrei anche cercarli ma non credi sia un pò difficile trovare quel tipo di sedili?