E possibile installare - aftermarket - la regolazione del sedile passaggero in altezza?

Ottima idea... se fosse possibile interesserebbe anke a me x la gta ;)
 
Skyrider":9r6x6sf4 ha detto:
Ottima idea... se fosse possibile interesserebbe anke a me x la gta ;)

Vediamo un po se qualcuno ci illumina... purtroppo non credo di aver mai letto da nessuna parte di una mod simile. Se almeno qualcuno conoscesse un po il meccanismo... mo vado a vedere se nn trovo una tavola / schema del sedile su un qualche eper vecchiuso online
 
fare si può fare , bisogna prendere tutto il meccanismo alza sedile lato dx a ricambio .... il montaggio non sarebbe nemmeno difficile imho , ma ho paura che i pezzi costeranno un bel pò ... anche se si considera che bisogna sostituire la parte in plastica con quella adatta ad ospitare la leva , e la leva stessa !!

appena ho tempo controllo anch io :)
 
Mah, teoricamente a mio avviso è possibile, ma credo sia un gran macello.

Credo che si debbano cambiare le staffe del sedile, oltre che ad installare la piastra alza sedile.

La parte meno complicata credo sia installare l'ingranaggio, del resto basti vedere la faq su come sbloccare l'ingranaggio se il sedile non si alza più.

Ho qualche perplessità sull'installazione della leva, non vorrei che bisogni taliare troppe cose...
 
DevilBoss86":2gy8faev ha detto:
Mah, teoricamente a mio avviso è possibile, ma credo sia un gran macello.

Credo che si debbano cambiare le staffe del sedile, oltre che ad installare la piastra alza sedile.

La parte meno complicata credo sia installare l'ingranaggio, del resto basti vedere la faq su come sbloccare l'ingranaggio se il sedile non si alza più.

Ho qualche perplessità sull'installazione della leva, non vorrei che bisogni taliare troppe cose...

Mmmmm... sembra un po un macello... io l'ho buttata li perché mi farebbe piacere installarlo; ma se devo andare a spendere troppo non lo fo.... anche perché nn mi ricordo nemmeno quanto costava l'opzione al momento dell'acquisto...
 
sinceramente io ne ho abbastanza di quella sul lato guida, che gia' ora a volte quando salgo/scendo la premo innavvertitamente o mi si incastra la catena che tengo sui jeans, o raramente per sobbalzi dovuti alle buche si abbassa da solo....
 
Yaco 147 T.I.":8ag07als ha detto:
nitrous":8ag07als ha detto:
sinceramente io ne ho abbastanza di quella sul lato guida, che gia' ora a volte quando salgo/scendo la premo innavvertitamente o mi si incastra la catena che tengo sui jeans, o raramente per sobbalzi dovuti alle buche si abbassa da solo....

Si abbassa da solo??? :?: :?:

si, fa un piccolo scatto in basso e poi rimane lì.. lo devo alzare di nuovo con la leva
 
Yaco 147 T.I.":1ew3tue2 ha detto:
DevilBoss86":1ew3tue2 ha detto:
Mah, teoricamente a mio avviso è possibile, ma credo sia un gran macello.

Credo che si debbano cambiare le staffe del sedile, oltre che ad installare la piastra alza sedile.

La parte meno complicata credo sia installare l'ingranaggio, del resto basti vedere la faq su come sbloccare l'ingranaggio se il sedile non si alza più.

Ho qualche perplessità sull'installazione della leva, non vorrei che bisogni taliare troppe cose...

Mmmmm... sembra un po un macello... io l'ho buttata li perché mi farebbe piacere installarlo; ma se devo andare a spendere troppo non lo fo.... anche perché nn mi ricordo nemmeno quanto costava l'opzione al momento dell'acquisto...

Allora, per certo so che il solo ingranaggio inteno costa 100 euro come ricambio... immagina il resto...

a mio avviso concludi con 300 compresa installazione
 
eh...come optional mi pare stia 75 euro... ma vallo a comprare come ricambio...

cmq alcuni già lo cambiarono l'ingranaggio interno, perchè si era bloccato, e ricordo che sentii parlare di 100 euro di solo ingranaggio!
 
DevilBoss86":27a5kqfa ha detto:
eh...come optional mi pare stia 75 euro... ma vallo a comprare come ricambio...

cmq alcuni già lo cambiarono l'ingranaggio interno, perchè si era bloccato, e ricordo che sentii parlare di 100 euro di solo ingranaggio!

Accidentaccio... :sic) :sic)

Cmq mi piacerebbe riuscire a trovare la tavola dell'eper con i componenti... non mi va di andare a scassare le balle a Yugs nel 3d ricambi per una roba del genere... già che si sbatte parecchio :fluffle)

La cosa pero é che nn riesco a trovare l'ombra di un eper online... funzionante. Ho trovato vari link ma manco uno che funzioni... buaaaaaaa :mecry2)
 
DevilBoss86":3pvvyi2d ha detto:
azz te hai pure i sedili TI....

cmq la mia paura è che rovinino la pelle per finalizzare l'installazione.

Pure! gli stacco un dito a morsi se mi rovinano la pelle... no anzi, mi faccio sostituire tutta la selleria in pelle :sarcastic) :sarcastic)

Cmq boh... finché nn saltano fuori le tavole e/o i prezzi esatti nn credo andremo avanti...
 
Se può tornare utile ho trovato la foto del meccanismo alza sedile..
nella fattispecie mi pare essere della 156

alzasedile.jpg


:ciao)
 
Top