magari costasse solo 100€... inoltre in alfa hanno avuto la brillante idea di fare due ingranaggi diversi per 156 e 147, infatti il mio è bloccato e ho provato a sostituirlo con uno di una 156 ma non ci va..DevilBoss86":39emx39w ha detto:Yaco 147 T.I.":39emx39w ha detto:DevilBoss86":39emx39w ha detto:Mah, teoricamente a mio avviso è possibile, ma credo sia un gran macello.
Credo che si debbano cambiare le staffe del sedile, oltre che ad installare la piastra alza sedile.
La parte meno complicata credo sia installare l'ingranaggio, del resto basti vedere la faq su come sbloccare l'ingranaggio se il sedile non si alza più.
Ho qualche perplessità sull'installazione della leva, non vorrei che bisogni taliare troppe cose...
Mmmmm... sembra un po un macello... io l'ho buttata li perché mi farebbe piacere installarlo; ma se devo andare a spendere troppo non lo fo.... anche perché nn mi ricordo nemmeno quanto costava l'opzione al momento dell'acquisto...
Allora, per certo so che il solo ingranaggio inteno costa 100 euro come ricambio... immagina il resto...
a mio avviso concludi con 300 compresa installazione