E poi dicono.....

Filippo76

Nuovo Alfista
4 Luglio 2006
588
0
16
48
Portogruaro (VE)
esatto...e poi dicono che le donne sanno guidare????
Scusatemi ma questo è uno sfogo: alcuni sannno che ho passato la macchina alla moglie perchè me ne deve arrivare un'altra quindi da circa metà ottobre la mia "amata" e nelle mani dell'altra Amata, quindi non sono nemmeno due mesi. Vado nell'ordine:
- circa 15 gg fa è rimasta a piedi: batteria andata. Vabbè, mi sarebbe capitato anche a me, succede.
- 6 giorni fa si è dimenticata la macchina in folle senza tirare il freno a mano, risultato: la macchina è andata indietro (perchè il posto dell'auto è in leggera discesa) finendo sul cancello (scorrevole e automatico) facendolo fuoriuscire dalla guida. La mia paura è che si fosse rotto il motore (appena installato tra l'altro) o il cancello o la macchina, fortunamente né il cancello (solo due tubi storti) né la auto hanno subito danni.
- stamattina (questa è fresca) partiamo insieme... prima lei poi io. Lei fa retromarcia io la segue con lo sguardo e ...... :eek:hmamma) :eek:hmamma)
guardo il davanti e vedo la mascherina, quella dove ci sono i fendinebbia, una rotta e l'altra nemmeno c'era.... Lei si immette nella strada, io la inseguo per guardare bene (non si sa mai, stamattina ho sonno) e..... :jaw) :jaw) :ignore) :ignore) :mad2) :mad2) :member) :member) :swear) :swear) :mecry) sono ritornato dalla punto senza dire nulla ma dentro di me: "MA CAZZAROLA...... E POI DICONO CHE STE DONNE SANNO GUIDARE COME NOI..." per carità...può anche essere ma sicuramente la percentuale è molto bassa!!!!!
posterò le foto oggi pomeriggio quando rientra...
Cerco conforto!!!

Sarebbe un discorso da Off Topic ma ....giustamente il buon Filippo ha deciso di mettere questa discussione in motori a 360° per sottolineare ulteriormente la gravità della guida femminile a 360° !!! :D :D :D :D :D

:lol2)

Condoglianze.... :p

;)

Alex Murphy":14ssozks ha detto:
Sarebbe un discorso da Off Topic ma ....giustamente il buon Filippo ha deciso di mettere questa discussione in motori a 360° per sottolineare ulteriormente la gravità della guida femminile a 360° !!! :D :D :D :D :D

:lol2)

Condoglianze.... :p

;)

:nod) :nod)
:ciao)

mi dispiace...
però non ce la faccio a non ridere :asd)
mamma mia, in 15 giorni te l'ha distrutta :lol2)

non me ne parlare va... io la divido con mia madre.. una volta si appoggiò ad un muretto e ho trovato i paracolpi e le griglie fuori dalle guide..

eccole qua le foto...
immag022g.jpg

altra foto
immag023.jpg

comunque mi ha assicurata che non è stata lei.....
dai... gli credo, siamo sotto Natale bisogna essere più buoni... quindi :swear) ma più buoni... :asd)

Mi dispiace....

E' per quello che in casa mia esiste la MIA macchina e quella del popolo ovvero quella di mia moglie... :asd)

La mia ragazza l'ha guidata una volta e non la vuole guidare mai più per tutte le paranoie che gli ho fatto :asd) :asd)
Ditemi che volete ma non mi fido di nessuno soprattutto delle donne al volante :nod) :nod)
Comunque mi dispiace per la macchina

togli anche l'altra...lasciala senza :asd) :asd) tanto metterne nuove serve a poco se poi le perde di nuovo :asd) :asd)

comunque sa solo lei come ha fatto a colpirla così :ka)

povera nasona comunque... :cry:

Madonna che sarà mai, su... è un pezzo di ferro. Sarebbe stato peggio se si fosse fatta male tua moglie.

Sarà che non son strafissato ma c'è ben di peggio che una presa rotta o una strisciatina...

Per me le statistiche sul fatto che le donne guidano meglio e che hanno meno sinistri sono tutte fesserie. Io ho avuo 4 incidenti e sono stato preso da 4 donne.... fate un po voi! Il bello poi è che ti fracassano i maroni su come guidi!
Cmq le donne avranno le loro peculiarità ma l'auto non si addice loro.

Alucard":gjxidtmy ha detto:
Madonna che sarà mai, su... è un pezzo di ferro. Sarebbe stato peggio se si fosse fatta male tua moglie.

Sarà che non son strafissato ma c'è ben di peggio che una presa rotta o una strisciatina...

che discorsi...ci mancherebbe.. proprio il fatto di aver scritto su questa cosa e aver messo le foto ritengo che la cosa non sia grave... ogni tanto ci si deve ridere su... :X) :X)

Alucard":36qwq2nd ha detto:

non dategli retta, per una botta alla sua 155 quasi si metteva a piangere :asd)