E quando mai sono state loro..sono sti dannati marciapiedi che non si sa mai da che parte arrivanoFilippo76":1c0hxnsb ha detto:comunque mi ha assicurata che non è stata lei....
E quando mai sono state loro..sono sti dannati marciapiedi che non si sa mai da che parte arrivanoFilippo76":1c0hxnsb ha detto:comunque mi ha assicurata che non è stata lei....
Fonzie444":3ucfa757 ha detto:Alucard":3ucfa757 ha detto:Madonna che sarà mai, su... è un pezzo di ferro. Sarebbe stato peggio se si fosse fatta male tua moglie.
Sarà che non son strafissato ma c'è ben di peggio che una presa rotta o una strisciatina...
non dategli retta, per una botta alla sua 155 quasi si metteva a piangere :asd)
:scratch)R.R.GT":3ezp7lai ha detto:Allora io sono un Uomo!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Diabolik":223k6qtw ha detto::scratch)R.R.GT":223k6qtw ha detto:Allora io sono un Uomo!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
stai cercando di farci venire il dubbio?
:asd) :asd) :asd)
Stefano07":yz3nc9gl ha detto:effettivamente una donna con la GTA, sicuramente ha gli..... attributi :sedia) :sedia) :sedia)
Bisognerebbe controllare.. giusto per sicurezza!!Stefano07":x205ivgt ha detto:effettivamente una donna con la GTA, sicuramente ha gli..... attributi :sedia) :sedia) :sedia)
space.tilla":3m3v92ou ha detto:Bisognerebbe controllare.. giusto per sicurezza!!Stefano07":3m3v92ou ha detto:effettivamente una donna con la GTA, sicuramente ha gli..... attributi :sedia) :sedia) :sedia)