moh raga in 6/7 gg ho consumato un pieno.. porca paletta... e se avessi preso la z4 quanto facevo?? 3 gg col pieno??
tenendo conto ke faccio 80%città
tenendo conto ke faccio 80%città
alexandros2":2yxjhz6u ha detto:cioè il 120 a 25500 giri va bene e poi perde?? ke skifo.. pensavo ke da 2550 a 4000 sis entisse ancora il turbo.. bah!
alexandros2":2nmf84su ha detto:io ho guidato una z4 2.5 e devo dire ke corre.. xò è ovvio ke è un benzina.. cmq è la mia prima macchina turbodiesel.. avevo una twingo
e di solito guido il cls del papi sempre diesel
Beh ma allora si capisce molto... :lol:alexandros2":2rdrovxq ha detto:io ho guidato una z4 2.5 e devo dire ke corre.. xò è ovvio ke è un benzina.. cmq è la mia prima macchina turbodiesel.. avevo una twingo
Rickyfer":3s64tyob ha detto:Beh ma allora si capisce molto... :lol:alexandros2":3s64tyob ha detto:io ho guidato una z4 2.5 e devo dire ke corre.. xò è ovvio ke è un benzina.. cmq è la mia prima macchina turbodiesel.. avevo una twingo
Ci credo che ti sembra un po fermina...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! parli di macchinoni te, CLS...complimenti, Z4 sti cavolozzi, twingo la migliore :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ripeto per me il 120 è il motore + adeguato.
Non è fermo, non è esagerato, non consuma troppo, non spinge poco...va bene insomma...poi se sei abituato a paragoni fuori quota come le altre macchine di famiglia, ti conveniva prendere una Z4 3.0 davvero...o una macchina del genere..almeno te la giocavi con il papi... :OK) :OK) :OK) :OK)
...e che culo...alexandros2":9a8f8fr2 ha detto:bè mio padre aveva detto.. ti compro la machcian xò più di un pieno al mese nn te lo faccio...
tenendo conto ke ho 19 anni e sto studiando ancora.. nn potrei permettermela x ogni giorno..
Oltre 100 cv in più della 147, ecco perchè ti sembra un pò ferma.alexandros2":28yfg9d7 ha detto:Rickyfer":28yfg9d7 ha detto:Beh ma allora si capisce molto... :lol:alexandros2":28yfg9d7 ha detto:io ho guidato una z4 2.5 e devo dire ke corre.. xò è ovvio ke è un benzina.. cmq è la mia prima macchina turbodiesel.. avevo una twingo
Ci credo che ti sembra un po fermina...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! parli di macchinoni te, CLS...complimenti, Z4 sti cavolozzi, twingo la migliore :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ripeto per me il 120 è il motore + adeguato.
Non è fermo, non è esagerato, non consuma troppo, non spinge poco...va bene insomma...poi se sei abituato a paragoni fuori quota come le altre macchine di famiglia, ti conveniva prendere una Z4 3.0 davvero...o una macchina del genere..almeno te la giocavi con il papi... :OK) :OK) :OK) :OK)
il cls è abbastanza potente 320cdi.. una bombetta...224 cv...
bè nn mi adnava di spendere 30k per usarla solo nel week end.. del resto nn mi interessa far vedere ke ho la macchina grossa... era giusto x uno sfizietto personale.. ma niente di che...Railman":1sc41siz ha detto:..però scusa, io avrei preso la Z4 a sto punto....e magari per starci dentro l'avrei usata un pò di meno..