E ora Molle o Minigonne ?

airpol

Nuovo Alfista
8 Aprile 2005
20
0
1
Milano
Ieri sera ho ritirato la mia bella , spledida :clap) , è venuta benissimo, con il nuovo spoiler CADAMURO e fari cromati è un vero gioiello :love) .
Questo week end vado al mare con la donna e gli amici e aproffitterò per le foto così finalmente le pubblico.

Ora però mi viene già in mente la prossima tappa, e qui nasce un dubbio non da poco.
Assetto o carenatura?
La macchina ora è effettivamente troppo alta sembra quasi una 4x4 , però vivendo a Milano assettata + minigonne devo andare a 30 all'ora.
Cosa fare?
 
teknomotion":2dmdiad4 ha detto:
Assetto ma non le molle da sole.. ;) abbina degli ammo adeguati

Perchè non molle da sole ?
Gli ammo che monta non mi sembrano male, non ci devo mica correre ... più o meno :asd) .
Il fatto è che ho già speso parecchio finora e vorrei capire quali siano gli svantaggi di lasciare gli ammo e cambiare solo le molle. :aeh) :aeh)

Grazie.
 
airpol":4r9qx7s7 ha detto:
.....vorrei capire quali siano gli svantaggi di lasciare gli ammo e cambiare solo le molle. :aeh) :aeh)

Grazie.

vantaggio...abbassamento
svantaggi....tutto il resto...compreso il fatto che gli amm originali ti durerebbero ben poco...
 
airpol":3vwqqzo4 ha detto:
Perchè non molle da sole ?
Gli ammo che monta non mi sembrano male, non ci devo mica correre ... più o meno :asd) .
Il fatto è che ho già speso parecchio finora e vorrei capire quali siano gli svantaggi di lasciare gli ammo e cambiare solo le molle. :aeh) :aeh)

Grazie.

qua c'è un posta abbastanza interessante
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 956#250253
 
fai l'assetto :OK) :OK)

evita le sole molle in quanto con il tempo la macchina diventa inguidabile... io ho tenuto le sole molle per più di un anno ed ero esausto.... :cry:
 
Grazie giakomino, ho letto l'altro topic , molto interessante. :hail)

Sicuramente avrei fatto ritarare gli ammo originali ma a questo punto forse è meglio l'accopiata nuova.
Ora qualcuno conosce i migliori rapporti qualità prezzo ?
C'è qualche convenzione o qualcuno conosce un preparatore particolarmente interessante a Milano.
Io finora sono andato da 9000giri che tra l'altro mi ha proposto la possibiltà di fare solo molle H&R.
 
quoto rivolgiti direttamente da capelli a milano molto competente molti si sono rivolti a lui ci fai due chiacchere e poi decidi se cambiare gli ammo o ritararli :OK)
 
Grazie a tutti :hail) :hail)

sicuramente passerò da cappelli appena avrò un po di budget per l'assetto visto che ho già dato troppo :cry: :cry: :sadomaso) .


Se intanto qualcuno di voi si è già fatto fare l'assetto da cappelli o conosce una discussione a riguardo mi dia feed-back.

Ciao a tuc ! :A)
 
Top