montato assetto....mi date qualce info!!!!

george84

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
43
0
6
Pesaro
ho montato ieri l'assetto.....il meccanico dice che aspettando qualche giorno si abbasserà ulteriormente...è vero?? oppure si fermerà cosi??
voi che esperienze avete sulle vostre???fatemi sapere
Grazie a tutti!!!!!11

:grazie)
 
nella mia stilo si era abbssato ulteriormente dopo un pò di chilometri!!!quindi il risultato finale lo vedrai tra un pò :OK)
 
Ok allora preparati a scendere..poi salire...poi scendere...poi salire...
in pratica effetto canguro assicurato.. :nod) ti consiglio di abbinare degli ammo adeguati il prima possibile.. :OK)
 
george84":47fj4loo ha detto:
ho montato ieri l'assetto.....il meccanico dice che aspettando qualche giorno si abbasserà ulteriormente...è vero?? oppure si fermerà cosi??
voi che esperienze avete sulle vostre???fatemi sapere
Grazie a tutti!!!!!11

:grazie)


Molti del forum dicono che e' meglio abbinare ammortizzatori sportivi alle molle eibach e penco che sia la cosa migliore, ma a te il meccanico non ti ha parlato di questo effetto canguro che la macchina puo' avere?
 
Ho avuto anche io le sole molle,e dell'effetto canguro non ne ero stato informato,in pratica si fa di tutto x vendere..poi (anche grazie al forum x la dritta di Cappelli) ho abbinato gli ammo e cambiato preparatore.. ;)
 
quoto quello che e già stato detto io ti consiglio di cambiare anche gli ammo con solo le molle con il tempo ai l' effetto canguro l'accoppiata ideale e eibach+ blisten :OK)
 
giakomino":3j295nqm ha detto:
GTAlessio":3j295nqm ha detto:
Raga vero che le eibach sono tra le + dure???

Un mio amico dice il contrario...sto considerando le prokit!!!

credo che le + dure siano le H&R... cmq la differenza è minima...

si anche io sapevo cosi' ma di sicuro sono + dure di quelle della sparco !!!!
la sparco mi sa + da tuning e nn da tenuta/qualita'
 
come come......!!!!!!!!!!!! :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

allora monto le sparco con ammo originali..... :culo) :culo) :culo)

prima però... bisogna riparare le bozze e mettere il kit tecnico :D :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
E da un anno che monto solo molle eibach e l'effetto canguro non l'ho mai sentito,diciamo che da un'articolo del giornale "Auto" dicevano che le eibach pro-kit erano state fabbricate per essere montate su ammortizzatori originali poi per avere l'assetto completo bisognava cambiare anche gli ammo loro consigliavano l'accoppiata eibach bilstein sprint.
 
marco3999":2jac9p4m ha detto:
E da un anno che monto solo molle eibach e l'effetto canguro non l'ho mai sentito,diciamo che da un'articolo del giornale "Auto" dicevano che le eibach pro-kit erano state fabbricate per essere montate su ammortizzatori originali poi per avere l'assetto completo bisognava cambiare anche gli ammo loro consigliavano l'accoppiata eibach bilstein sprint.

ma scusa eh, come fanno ad andare sia su ammo originali e sia su ammo a stelo corto con taratura sportiva!?!?!?! :sgrat)
 
La stessa tua domanda l'ho fatta al giornale "Auto" loro mi hanno risposto che la molla pro-kit è molto elastica che si adatta con gli ammortizzatori originali.
 
Immagino che non la pensino così cmq appena ho qualche € da parte procedero anche io nel mettere i bilstein sprint ma per ora rimango cosi e spero di non sentirlo mai l'effetto canguro :p :p
 
Top