E ora anche le Blackline II sono in chiusura

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
54
Val di Susa (TO)
Dal prossimo 10 Luglio non saranno più ordinabili le 147 Blackline, evidentemente per l'imminente arrivo delle nuove versioni. Speriamo che l'arrivo di quelle nuove sia veloce, in modo di non lasciare il segmento scoperto delle versioni più gradite al pubblico giovane!

guadagnerebbero di + a restilizzare la gta invece che creare 5647289562385 versioni dolce gabbana, murphy&nye, collection, blackbla e cazzi e mazzi

147nos":2hledxsc ha detto:
Urka che newss!! :?:

P.S: quali nuove versioni?

Bene...bene... :X) :X) :X)

Nuove versioni, nuovi particolari da prendere che possano abbellire le nostre Nasone. :sbav) :sbav) :sbav)

:elio) :asd) :p

Boh sono solo io a vedere questa cosa come una presa per i fondelli?
Possibile che uno spenda i suoi bei 20.000€ (almeno) per vedersi svalutata la macchina dopo pochi mesi?

Boh rimango perplesso

Friendevil":16zpq0ee ha detto:
Possibile che uno spenda i suoi bei 20.000€ (almeno) per vedersi svalutata la macchina dopo pochi mesi?

Boh rimango perplesso
Come vedi poco sopra, anche io la penso come te. :KO)

306 Maxi":1z7byy81 ha detto:
Friendevil":1z7byy81 ha detto:

Boh rimango perplesso
mah, per queste versioni è normale... si sa che spesso sono per buttar fuori magazzini di optional non venduti

giangirm":rrpodh4m ha detto:
306 Maxi":rrpodh4m ha detto:
Friendevil":rrpodh4m ha detto:

Boh rimango perplesso
mah, per queste versioni è normale... si sa che spesso sono per buttar fuori magazzini di optional non venduti

Succedono solo con la Fiat però...giusto con la Golf V si sono dilettati ad introdurre 1 e dico 1 versione nuova Blue-T ma tengono quella e bona...solo con Fiat come sempre... :member)

soloalfa":3ctgl6l5 ha detto:
Succedono solo con la Fiat però...giusto con la Golf V si sono dilettati ad introdurre 1 e dico 1 versione nuova Blue-T ma tengono quella e bona...solo con Fiat come sempre... :member)
non ne sono affatto sicuro... proprio della Golf (forse le serie + vecchie?) ricordo qualche versione "speciale"

Tutte le azeinde fanno i model year cambiando qui e lì qualcosa ma in Alfa hanno la tendenza a cambiare troppe cose, di solito sono accorgimenti qui cambiano direttamente allestimenti :(

Cmq sia avanti così...che ci possiamo fare? :p

giangirm":16dqp2gf ha detto:
306 Maxi":16dqp2gf ha detto:
Friendevil":16dqp2gf ha detto:

Boh rimango perplesso

quotone in piu di solito non e' detto che si svalutino di meno della versione classica

Friendevil":1agyoa75 ha detto:

Boh rimango perplesso

è una politica di cambiamento continuo come fanno in Audi-VW... Non siamo sempre lì a lamentarci che i tedeschi fan le cose meglio? Eccovi serviti.

Personalmente non capisco cosa vogliono proporre dopo.. c'è qualcos'altro sotto a queste decisioni per me (problema forniture di alcuni componenti ad esempio?).. :scratch)

la girandola di versioni speciali è tipica dei modelli a fine serie, ma qui si parla di tenere in vita la 147 ancora un paio di anni :ka)

quante versioni ancora dovremo vedere? :confusbig)

squalettoge":3vuej1yz ha detto:
giangirm":3vuej1yz ha detto:

quotone in piu di solito non e' detto che si svalutino di meno della versione classica

in effetti uno si ritrova con una macchina a tiratura limitata, se vogliamo in una eventuale ottica di "auto d'epoca" sarebbe più ricercata magari.. :scratch)