E' normale che in una curva "allegra" parta così il posteriore?

Kontorotsui":lyevd6ao ha detto:
gigijo":lyevd6ao ha detto:
conoscendo bene il bandito in questione elenco le cause :

1)Pirelli P6000 .......... che come più volte avevo già detto a lui in situazione particolari dimostrano il loro limite

2)posteriore suv della 147 che se non hai o assetto o gomme serie ti parte che è una bellezza (almeno come guido io)

3)Inesperienza nel portare la 147 al limite ( fondamentalmente alla guida è un bravo ragazzo e non è avvezzo a farsi le rotonde di pisa di traverso )


P.s non ho capito il tuo sms che voleva dire......

:quote)

Allora l'hai ricevuto l'SMS!

Bello, mi sei passato accanto sulla stradina di fronte al CNR, t'ho lampeggiato e suonato ma te... seeee.... diritto per la tua strada.
E allora t'ho mandato un SMS per dirti "non saluti nemmeno?"
La data e l'ora sono quelle dell'SMS, mi pare venerdi' scorso mattina.

Riguardo al resto...

1) Ho le P7000, non 6000 :contract) (si, fan schifo lo stesso)
2) Confermo il posteriore suv
3) Esatto, non sono un animale alla guida come certa gente :asd)

stavo troppo nel pallone e non ti ho visto proprio....

P.s. ho ricevuto l'sms chiamami quando vuoi .
 
Ste81To":29r7wltu ha detto:
Che spettacolooooo :drive) :love)

siamo un po' OT...cmq quanto costa il corso?

quando chiesi io quello a varano costava na milionata+vitto ecc nell'unico albergo dei paraggi ........ hotel la roccia ( a varano ci giravo con l'aprilia che i corsi di guida sicura li faceva gratis)
 
Progetto937":2dukdgi8 ha detto:
Ste81To":2dukdgi8 ha detto:
Che spettacolooooo :drive) :love)

siamo un po' OT...cmq quanto costa il corso?

Tariffa speciale 720 euro... albergo e pasti inclusi. Poco e tanto allo stesso tempo! :nod)

Si, il corso a cui mi riferivo è proprio questo a Varano, infatti a Genova c'erano quelli della scuola di De Adamich.

Veramente interessante anche per il prezzo... mi informerò meglio e se qualcuno di pisa e città limitrofe è interessato parliamone in uno dei prox raduni che organizziamo il ven. sera.

Mi ripeto: avere un assetto con un "manico" normale è secondo me come avere un buon fucile ma non esercitarsi mai al poligono. :ka) ...e il poligono non può essere la strada.
 
Scott147":182o90sd ha detto:
Mi ripeto: avere un assetto con un "manico" normale è secondo me come avere un buon fucile ma non esercitarsi mai al poligono. :ka) ...e il poligono non può essere la strada.

Concordo. E poi, almeno per me, l'assetto esagerato sarebbe sprecato, non lo userei e poi risulterebbe scomodo ai passeggeri.

Per inciso, ci ho fatto caso e confermo che tendo a sterzare troppo bruscamente, e la mia 147 non gradisce :evil:
 
Top