lele1975":2xw128t6 ha detto:Childu":2xw128t6 ha detto:Mi fa piacere che sei diventato papà e ti faccio tanti auguri!
Ma davvero è una delle cose più squallide che ho mai visto, metti le foto di quel bambino appena nato su internet dove le possono vedere tutti, VERGOGNA!!
di cosa dovrei vergognarmi? le foto sono mie per cui non vedo dove sta' il problema... non e' che le ho messe su tanto per farle vedere ma perche' tutta la gente che e' su questo forum la conosco da oltre 4-5 anni e anche in real per cui desideravo condividere la mia gioia con loro..
foto un po' cruda? siamo nati tutti così :shrug03)
e poi non ne avevo altre in quel momento.
cosa dovremmo dire allora dei forum delle mamme e neonati? di queste foto e' pieno
mah
lele1975":28qq56mj ha detto:e' veramente un angioletto!
dorme tanto, piange poco..
io e mia moglie ci alterniamo al cambio pannolini e vestizione
poppate gli do' l'aggiunta del lattino io e gli faccio fare i ruttini
pensate che anche il gatto che ho in casa lo ha accettato :asd)
lele1975":3vd2rc9p ha detto:e' veramente un angioletto!
dorme tanto, piange poco..
io e mia moglie ci alterniamo al cambio pannolini e vestizione
poppate gli do' l'aggiunta del lattino io e gli faccio fare i ruttini
pensate che anche il gatto che ho in casa lo ha accettato :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)manfste":1gof9n6c ha detto:Ma davvero è una delle cose più squallide che ho mai visto, metti le foto di quel gatto su internet dove le possono vedere tutti, VERGOGNA!!
:asd) :asd)
Prima fai gli auguri e poi scrivi quelle cose?Childu":j8c2he65 ha detto:Mi fa piacere che sei diventato papà e ti faccio tanti auguri!
Ma davvero è una delle cose più squallide che ho mai visto, metti le foto di quel bambino appena nato su internet dove le possono vedere tutti, VERGOGNA!!