E' nato mio figlio

Rinnovo ancora le mie felicitazioni ai neo genitori ed aggiungo...

... se hai altre foto postale pure!! :jolly)

Ps: Secondo me, quando lo metterai sul seggiolino non vorrà più scendere... :asd)

Re: mhh

lele1975":2xw128t6 ha detto:
Childu":2xw128t6 ha detto:
Mi fa piacere che sei diventato papà e ti faccio tanti auguri!

Ma davvero è una delle cose più squallide che ho mai visto, metti le foto di quel bambino appena nato su internet dove le possono vedere tutti, VERGOGNA!!

di cosa dovrei vergognarmi? le foto sono mie per cui non vedo dove sta' il problema... non e' che le ho messe su tanto per farle vedere ma perche' tutta la gente che e' su questo forum la conosco da oltre 4-5 anni e anche in real per cui desideravo condividere la mia gioia con loro..
foto un po' cruda? siamo nati tutti così :shrug03)
e poi non ne avevo altre in quel momento.
cosa dovremmo dire allora dei forum delle mamme e neonati? di queste foto e' pieno
mah

:ka) :ka)

di squallido sinceramente non ci vedo nulla, anzi è una parola che guardando le foto del piccolino non mi passa neanche per la testa.

Sinceramente squallido è diverso, basta guardare la tv in quest giorni... li sì che cè da star male..

Questo momento è uno dei più belli che ci accompagna nella vita, quindi mi spiace ma a parere mio, hai preso una bell :wall)

Ancora complimentissssimi alla nuova famigliola!!
ancora foto mi raccomando :p :fluffle) :fluffle)

Augurissimi

e complimenti per la nuova e stupenda creatura!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :baby) :baby) :baby) :hail) :hail) :hail) :hail)

Sicuramente diventerà Alfista...speriamo almeno...

Hai fatto benissimo a pubblicare la foto della piccola creatura...non c'è niente di scandaloso...i problemi sono ben altri! :fluffle)

Ciao e ancora auguri! :fluffle)

Luca C.

1000 auguri, mi sta per nascere la prima figlia a luglio....solo a vedere in foto il tuo mi è presa un'emozione fortissima..... :OK)

resoconto

e' veramente un angioletto!

dorme tanto, piange poco..

io e mia moglie ci alterniamo al cambio pannolini e vestizione

poppate gli do' l'aggiunta del lattino io e gli faccio fare i ruttini :D

pensate che anche il gatto che ho in casa lo ha accettato :asd)

17052008.jpg

Re: resoconto

lele1975":28qq56mj ha detto:

17052008.jpg

Spettacolo sono contento per voi. Quoto la foto è molto bella.. puoi usarla per il concorso :p

Ma davvero è una delle cose più squallide che ho mai visto, metti le foto di quel gatto su internet dove le possono vedere tutti, VERGOGNA!!
:asd) :asd)

Scusa non ho resistito, meglio riderci sopra comunque.......... ;)

un mese fa è nata la figlia di mia cugina, mi sono emozionato tantissimo a vederla e poi a tenerla in braccio, immagino la gioia di voi genitori....

Tanti auguri!! :OK)

Re: resoconto

lele1975":3vd2rc9p ha detto:

17052008.jpg

:X) :X) :X) bellissima sta foto :p

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

belli belli veramente :p :p

anche se non ti conosco di persona ti faccio i miei auguri e fallo crescere alfista!!!!!
per l'utente che dice che sia una vergogna postare la foto di proprio figlio:e perche' mai?credo che sia una delle cose piu' belle al mondo!!!!

manfste":1gof9n6c ha detto:
Ma davvero è una delle cose più squallide che ho mai visto, metti le foto di quel gatto su internet dove le possono vedere tutti, VERGOGNA!!
:asd) :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

allora anche a me di primo impatto ha fatto un certo effetto......
ma di qui a dire vergogna :shrug03)

è un evento straordinario, e come tale va salutato!

auguri e complimenti :)

Childu":j8c2he65 ha detto:
Mi fa piacere che sei diventato papà e ti faccio tanti auguri!

Ma davvero è una delle cose più squallide che ho mai visto, metti le foto di quel bambino appena nato su internet dove le possono vedere tutti, VERGOGNA!!
Prima fai gli auguri e poi scrivi quelle cose?
:nono) se c'è qualcuno che deve vergognarsi, quello sei tu .
Lele tantissimi auguri sinceri a te ed a tua moglie, non far caso ai commenti idioti, anzi scusa se l'ho riportato ma certe cose mi fanno veramente incazzare :mad2)
P.S. ti è capitata la cosa più bella del mondo :baby) , hai tutta la mia invidia :fluffle)
:OK)