Childu":3cz2ipwe ha detto:Mi fa piacere che sei diventato papà e ti faccio tanti auguri!
Ma davvero è una delle cose più squallide che ho mai visto, metti le foto di quel bambino appena nato su internet dove le possono vedere tutti, VERGOGNA!!
-Principe-":2vb4hglf ha detto:marco1974":2vb4hglf ha detto:.. e la lista dei papà nel virtual si allunga :OK)
dovremmo tirare giù una lista
Childu":9yz356e2 ha detto:Ma davvero è una delle cose più squallide che ho mai visto, metti le foto di quel bambino appena nato su internet dove le possono vedere tutti, VERGOGNA!!
Childu":spv6bwkd ha detto:Ma davvero è una delle cose più squallide che ho mai visto, metti le foto di quel bambino appena nato su internet dove le possono vedere tutti, VERGOGNA!!
:KO) :KO)Childu":2z7r9kxz ha detto:Ma davvero è una delle cose più squallide che ho mai visto, metti le foto di quel bambino appena nato su internet dove le possono vedere tutti, VERGOGNA!!
Childu non c'è cosa più bella al mondo di un bambino che nasce. Non vedo cosa ci sia di male nel voler condividere un evento unico come quello di essere diventato padre da parte di Lele, con noi che seppur virtualmente (non tutti comunque perchè molti si conoscono anche di persona) ci scambiamo pareri, consigli, opinioni, ecc ecc. da anni, e quindi per molti di noi si è creata una sorte di amicizia.Childu":1wxge90v ha detto:Mi fa piacere che sei diventato papà e ti faccio tanti auguri!
Ma davvero è una delle cose più squallide che ho mai visto, metti le foto di quel bambino appena nato su internet dove le possono vedere tutti, VERGOGNA!!
Diabolik":1y5edtes ha detto:grande lele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:celebrate)
questa davvero non l'ho capita :sgrat)Ma davvero è una delle cose più squallide che ho mai visto, metti le foto di quel bambino appena nato su internet dove le possono vedere tutti, VERGOGNA!!