E' nato mio figlio

grazie

ragazzi!
:A)

sono veramente contento!

grazie anche per il vostro gradito telegramma di felicitazioni :OK)

ps se no vi rispondo e' perche' in questi giorni sono di corsissima :D

ps2 ho incrociato il president a mezzodi ...3 kiakkere e poi via a milano :D

Mi fa piacere che sei diventato papà e ti faccio tanti auguri!

Ma davvero è una delle cose più squallide che ho mai visto, metti le foto di quel bambino appena nato su internet dove le possono vedere tutti, VERGOGNA!!

mhh

Childu":3cz2ipwe ha detto:

Ma davvero è una delle cose più squallide che ho mai visto, metti le foto di quel bambino appena nato su internet dove le possono vedere tutti, VERGOGNA!!

di cosa dovrei vergognarmi? le foto sono mie per cui non vedo dove sta' il problema... non e' che le ho messe su tanto per farle vedere ma perche' tutta la gente che e' su questo forum la conosco da oltre 4-5 anni e anche in real per cui desideravo condividere la mia gioia con loro..
foto un po' cruda? siamo nati tutti così :shrug03)
e poi non ne avevo altre in quel momento.
cosa dovremmo dire allora dei forum delle mamme e neonati? di queste foto e' pieno
mah

Come ti ho già scritto nel Mi&Bri, felicitazioni! :Ball) :Ball) :Ball)

Childu":9yz356e2 ha detto:

a mio personale parere la vergogna e lo squallore non sono dalla parte di lele ma altrove...

Childu":spv6bwkd ha detto:

se evitavi facevi sicuramente più bella figura!

vergognarsi per aver pubblicato la foto di suo figlio??? qui dove praticamente ci conosciamo quasi tutti??

ma fammi il piacere va!

cosa dovresti dire a me che ho pubblicato le foto della figlia appena nata di una mia amica? (che tra l'altro erano anche loro qui nel virtual?)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

dai sentiamo....

Childu":2z7r9kxz ha detto:
:KO) :KO)

la nascita di un figlio è una delle cose più importanti, stupefacenti, toccanti della vita di un uomo, non vedo cosa c'è da vergognarsi.

Lele1975, oltre che socio è anche amico di molte persone qui dentro e con noi ha diviso i momenti + belli della sua vita (addio al celibato :asd) , matrimonio etc..) e mi sembra giusto, anzi D'OBBLIGO che ci renda partecipi del lieto evento, mostrandoci la foto della "creatura".

Prima di postare a caso su ogni argomento che si legge, sarebbe meglio soffermarsi 1 minuto e riflettere.
( fossi in te chiederei scusa ;) )

Childu":1wxge90v ha detto:

Childu non c'è cosa più bella al mondo di un bambino che nasce. Non vedo cosa ci sia di male nel voler condividere un evento unico come quello di essere diventato padre da parte di Lele, con noi che seppur virtualmente (non tutti comunque perchè molti si conoscono anche di persona) ci scambiamo pareri, consigli, opinioni, ecc ecc. da anni, e quindi per molti di noi si è creata una sorte di amicizia.
Ovviamente tu non puoi capirlo perchè sei entrato qui da qualche mese.

Se mi permetti di darti un consiglio, cancella quella frase che hai scritto nel tuo post.

Diabolik":1y5edtes ha detto:
grande lele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:celebrate)

grande lele una cippa!
LUI ha fatto solo la parte facile :D

questa davvero non l'ho capita :sgrat)

Un nuovo alfista?
:OK)

Cmq congratulazioni!

PS mi verrebbe la battutaccia, ma la evito :asd)