... e l'anntennino non c'e' piu'!!!!

Ste81To":1ez627bn ha detto:
klausgt":1ez627bn ha detto:
Ieri sera parkeggio al centro comm di Rovato, entro nel centro e mi accorgo di aver lasciato il cel in auto, corro fuori e cosa vedo??????
1 albanese ke si aggira intorno alla makkina con in mano il mio antennino e i tappini cromati ed intanto scrutava l'interno...
Ho agito d'istinto, da incoscente mi ci sono fiondato contro urlando come un pazzo tanto da attirare l'attenzione dei passanti, l'ho appeso letteralmente alla parete facendomi dare la refurtiva, l'infame boffonkiava frasi idiote, poi ha urlato qualkosa e 4 tipi in fondo al parkeggio gli hanno risposto....
li ho capito ke o mi avrebbero ammazzato di botte o avrebbero ammazzato la gt e l'ho lasciato andare.
Ovviamente le guardie non c'erano ed ho dovuto spostare la makkina al piano superiore dove c'è la vigilanza......
KE NERVIII



azz che mafia :swear) ...cmq tappini e antennino li hai recuperati vero?

si recuperati
 
...E ieri per completare l'opera mi hanno rubato i tappini coprivalvole in metallo! :member)
1,30€ x 4 tappini al Supermercato.

Che pezzenti! :mitra) :mitra)
 
Ciao Raga, la stessa cosa e' successo a me........ieri sera entro in un bar a Catania per prendere un caffe',esco e non trovo piu' l'antennino :mecry)
Che ne pensate dell'antenna a pinna di squalo :elio)
Secondo voi sta bene?
 
GT030105":1i72ksor ha detto:
Ciao Raga, la stessa cosa e' successo a me........ieri sera entro in un bar a Catania per prendere un caffe',esco e non trovo piu' l'antennino :mecry)
Che ne pensate dell'antenna a pinna di squalo :elio)
Secondo voi sta bene?

a me non piace troppo bmw style..... :nono)
cmq non nascondo che sia bello...da vedere
un consiglio occhio alla lega antinunig...ti potrebbero :mitra) :crepap)
 
:evil: :evil: :evil: sono a quota 2 antennini rubati!!!!!!

Ho rimontato la canna da pesca, fa proprio :cesso) sto sinceramente pensando di montare una pinna!

che ne dite?
 
la pinna è fantastica... ma che io sappia sono tutte "finte"!
Nel senso che non funzionano come antenna per autradio... cmq, se riesci a trovarla, faccelo sapere che la prendo anche io (ad un prezzo accettabile).

Le pinne per quanto ne so, servono solo per il navigatore/telefono, non per autoradio...

Tienici al corrente... bye
 
ho montato l'antennino appena mi è arrivata. ma appena me lo fregano ci rimetto la canna da pesca e la lascio :D
 
Top