... e l'anntennino non c'e' piu'!!!!

FabioGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
420
0
16
Rep. San Marino
:evil: :evil: :evil: :evil:
...Esco da un centro commerciale della mia zona, ammiro la mia brum e cosa vedo?!? un gran figlio di pu****na mi ha rubato l'antennino.
Si sporcano le mani per 4 miseri euro..... che schifo!!!! :evil:
Se lo beccavo gli buttavo giù tutti i denti per 4 stupidi euro!
Adesso il peggio e' dover andare in giro con la canna da pesca sino a che non capito in conce.... Sarà roba??? ecchecose'?!?!?!! :KO)
 
tu pensa che quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ora starà facendo il fighetto in giro con i suoi amici....x aver rubato un' antennino..... :elio)
io spero sempre con tutto il cuore di non beccarlo.... :dead)
max solidarietà...... :member)
 
hai la mia max solidarietà visto che qui a milano è dura gia ritrovare l'auto...
se puo consolarti a me hanno gia rubato l'antennino, l'antenna di serie e tutti e 4 i coprivalvola delle ruote :mecry) :mecry) :mecry)
 
Ieri sera parkeggio al centro comm di Rovato, entro nel centro e mi accorgo di aver lasciato il cel in auto, corro fuori e cosa vedo??????
1 albanese ke si aggira intorno alla makkina con in mano il mio antennino e i tappini cromati ed intanto scrutava l'interno...
Ho agito d'istinto, da incoscente mi ci sono fiondato contro urlando come un pazzo tanto da attirare l'attenzione dei passanti, l'ho appeso letteralmente alla parete facendomi dare la refurtiva, l'infame boffonkiava frasi idiote, poi ha urlato qualkosa e 4 tipi in fondo al parkeggio gli hanno risposto....
li ho capito ke o mi avrebbero ammazzato di botte o avrebbero ammazzato la gt e l'ho lasciato andare.
Ovviamente le guardie non c'erano ed ho dovuto spostare la makkina al piano superiore dove c'è la vigilanza......
KE NERVIII
 
klausgt":2szqj6eh ha detto:
Ieri sera parkeggio al centro comm di Rovato, entro nel centro e mi accorgo di aver lasciato il cel in auto, corro fuori e cosa vedo??????
1 albanese ke si aggira intorno alla makkina con in mano il mio antennino e i tappini cromati ed intanto scrutava l'interno...
Ho agito d'istinto, da incoscente mi ci sono fiondato contro urlando come un pazzo tanto da attirare l'attenzione dei passanti, l'ho appeso letteralmente alla parete facendomi dare la refurtiva, l'infame boffonkiava frasi idiote, poi ha urlato qualkosa e 4 tipi in fondo al parkeggio gli hanno risposto....
li ho capito ke o mi avrebbero ammazzato di botte o avrebbero ammazzato la gt e l'ho lasciato andare.
Ovviamente le guardie non c'erano ed ho dovuto spostare la makkina al piano superiore dove c'è la vigilanza......
KE NERVIII

azz che mafia :swear) ...cmq tappini e antennino li hai recuperati vero?
 
klausgt":g5sqj2x6 ha detto:
Ieri sera parkeggio al centro comm di Rovato, entro nel centro e mi accorgo di aver lasciato il cel in auto, corro fuori e cosa vedo??????
1 albanese ke si aggira intorno alla makkina con in mano il mio antennino e i tappini cromati ed intanto scrutava l'interno...
Ho agito d'istinto, da incoscente mi ci sono fiondato contro urlando come un pazzo tanto da attirare l'attenzione dei passanti, l'ho appeso letteralmente alla parete facendomi dare la refurtiva, l'infame boffonkiava frasi idiote, poi ha urlato qualkosa e 4 tipi in fondo al parkeggio gli hanno risposto....
li ho capito ke o mi avrebbero ammazzato di botte o avrebbero ammazzato la gt e l'ho lasciato andare.
Ovviamente le guardie non c'erano ed ho dovuto spostare la makkina al piano superiore dove c'è la vigilanza......
KE NERVIII

alle porte franche?????

io lo avrei ammazzato..... :boid) :member) :boxe) :mad2) :swear) :splat)
 
Robe da matti

Guardate a che punto siamo arrivati..

Non faccio politica :ignore) ma così non si può andare avanti, basta leggere i giornali per rendersene conto, non siamo tranquilli nemmeno in casa nostra!!

:bonk)

Ciao a tutti e scusate lo sfogo! :mad2)
 
che gente di merda che c'è in giro, fortunatamente fino ad ora sulla :147) non mi hanno mai fregato l'antenna :tiè) , sulla Y si ma ho rimediato al volo
 
FabioGT":26zlam6a ha detto:
:evil: :evil: :evil: :evil:
...Esco da un centro commerciale della mia zona, ammiro la mia brum e cosa vedo?!? un gran figlio di pu****na mi ha rubato l'antennino.
Si sporcano le mani per 4 miseri euro..... che schifo!!!! :evil:
Se lo beccavo gli buttavo giù tutti i denti per 4 stupidi euro!
Adesso il peggio e' dover andare in giro con la canna da pesca sino a che non capito in conce.... Sarà roba??? ecchecose'?!?!?!! :KO)

benvenuto nell'associazione antennin ciulat virtual club! :sarcastic)

a me me l'hanno rotta la canna da pesca :cattive10) ma ho rimediato con antennino preso al mediaworld a 9 euro
 
Oramai quando devo lasciare la nasona in posti a rischio (autosilos, parcheggi del super, strade buie, ecc) mi sono ridotto a toglierla ogni volta....

non è per i 10 euro dell'antennino simoni racing....
è per il fatto di subire un furto che mi farebbe incazzare molto di più....

e pensare dalle mie parti parecchi anni fa lasciavo la macchina in strada, aperta con le chiavi inserite .... nessuno toccava mai nulla.....
adesso...no comment !!!
 
soloalfa":12o6a8lq ha detto:
Scusate ragazzi,ma non sarebbe meglio lasciare la canna da pesca originale?Lo so è un piegarsi a questa genta di merd...ma almeno non si rischia ogni volta una incazz...da lasciarci le penne!

Quoto, io ho deciso di lasciare quella originale per non dovermi incazzare..
 
MI HANNO RUBATO L'ANTENNINO PER LA TERZA VOLTA PROPRIO OGGI POMERIGGIO. basta, non lo ricompro più, mi tengo la canna da pesca!
non voglio darla vinta a questi "vandali" è solo che non ce la faccio davvero più a sklerare e dover spendere tutti questi soldi per riparare ciò che fanno questi emeriti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. (me l'hanno rigata già 2 volte)

saluti

Stavo pensando di installare una videocamera per videosorveggliare la gt sotto casa mia, dato che è qui che continua a subire danni e sono sicuro che sia qualcuno qui in zona che mi ha preso di mira.
 
Top