e la polizia mena ...................

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il buon senso è da persone civili ed intelligenti....

Opinione personale: Il cosiddetto ultrà che per "amore" della squadra scassa le auto e si lancia contro la polizia... è un idiota!

Scusami Osny ma io sono stato un carabiniere che ha fatto ordine pubblico negli stadi.... e quindi per te sarei una persona di merda giusto???

Beh lasciami dire la mia.... visto che hai detto la tua... io ero un ragazzo come loro che cercava solo di fare il proprio dovere e sicuramente un carabiniere non fa altro che far rispettare la LEGGE!! Il risultato???
Mi sono preso tante di quelle mazzate che sono finito in ospedale.. e fortunatamente nulla di grave....
Per cosa?? Per una partita del Palermo...
La mia colpa?? La pensavano come te.. ero Una Merda!!!

ilplay":3hl9fchf ha detto:
squalettoge":3hl9fchf ha detto:
infatti xro nn so quante mazze si sono viste nel corteo di finmek... come neppure quante mazze c'erano nel corteo del g8 pieno di persone anziane con le mani in alto :ka)
certo la televisione racconta quello che vuole visto che la stessa persona che ha mandato i picchiatori e' la stessa che possiede oramai il monopolio dell'informazione (in televisione).

su genova ho visto svariati filmati :nod) ;)

squalettoge":1ntaykhi ha detto:
Filip1983":1ntaykhi ha detto:
squalettoge":1ntaykhi ha detto:
infatti xro nn so quante mazze si sono viste nel corteo di finmek... come neppure quante mazze c'erano nel corteo del g8 pieno di persone anziane con le mani in alto :ka)

pensala come vuoi... fatto è che ad attacco si risponde e non servono solo le mazze... ;)

sono d'accordo
ma se io sto son a mani alzate e te mi bastoni nn stiamo piu ad armi pari :OK)

si certo erano tutti buoni e gentili e buoni al G8.

Colpevoli. Di aver partecipato ad una manifestazione globalmente riconosciuta come estremamente violenta.
Colpevoli. Di aver voluto la morte di Carlo Giuliani per farne un martire.
Colpevoli. Di aver rovinato la vita di tanti poliziotti, i traumi non sono solo fisici, ma anche psicologici.
Colpevoli. Di aver solo provato a dire una sola parola quando tutto vi si ritorceva contro.
Colpevoli. Quando volevate sviare dalle vostre violenze con la ridicola farsa della caserma Diaz.

Infami. Meritate di finire tutti come Carlo Giuliani, una pallottola in testa mentre con un estintore in mano urlate il solito slogan.

E questo lo dico da persona libera. Nessuno neanche la mia coscienza cristiana mi ha mai fatto pensare di avere pena per quel tizio.

Come mio solito ho preso la politica di dire la mia e sparire nel nulla quindi inutile cercare una risposta da parte mia, ho detto la mia.

E non venite a dirmi che sto flammando, che qui si flamma da tempo, vero Osna?

:ciao) buona discussione.

nominare un defunto in malo modo mi sembra vomitevole.cmq se i moderatori vogliono far continuare questa discussione non li biasimo ma sta precipitando......

Come sempre c'è modo e modo di dire le cose, ma ultimamente vedo che ALCUNI utenti usano modi e toni decisamente fuoriluogo per esprimere le proprie opinioni.

Dato che molto spesso parlare da persone civili è impossibile chiudo la discussione.

Speriamo che a forza di discussioni chiuse la gente capisca!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.