osna":756vae8j ha detto:
la mia opinione è che la maggior parte dei poliziotti non si facciano scrupoli ad abusare del loro potere; per questo non sono persone che stimo :KO)
La mia opinione invece è che se tu ti trovassi con o senza divisa davanti ad uno che ti sta lanciando un estintore/un masso di 50 Kg o ha una mazza per pestarti vedi vari G8, partite di calcio e affini, tu caro mio che sei li in mezzo pensi
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A DIFENDERTI e non te ne frega un cavolo se hai una pistola, se hai un manganello e se hai un sassolino ti difendi e stop. Vuoi sapere
secondo me FANNO SOLO BENE ma chi glie lo fa fare di stare li a vedere della gente che per una partita di calcio si pesta o cerca di pestare la polizia o devasta case negozi auto e mette in subbuglio città?
Oppure di stare per lavoro lungo una strada a rincorrere gente ubriaca, o fatta di droga e rischiare la vita quando poi in mezzo alla nebbia devono mettersi in mezzo ad una autostrada/superstrada/statale a fermare il traffico perchè un tossico o bevuto marcio si spiattella contro un palo! E poi magari mentre tu sei li che fermi il traffico e fai il tuo LAVORO arriva un deficente a 180Km/h e ti tira sotto e magari tu lurido " INFAME " (come ti diverti chiamarli, lasci famiglia bambini. Beh questo si che è abuso di potere caro mio... noi non ragioneremo ma nemmeno tu sei una cima...
Poi quando hai i ladri in casa o ti stanno pestando o ti stanno violentando la morosa e chiami il 113 e senti in lontananza le sirene di questi 4 infami come li chiami tu che stanno venendo per salvarti il :backb) ... ringrazi il Signore e la madonna che loro stiano venendo a salvarti per uno stipendio del cacchio...
osna":756vae8j ha detto:
I poliziotti & Co sono una razza infame.
"con indosso la divisa un leone è, ma nella vita sai che uomo è, DI MERDA" :evil: :KO)
Vedi di smetterla con questi insulti gratuiti perchè mi hai SERIAMENTE fiaccato, qui c'è un regolamento che tutti seguono e che quando ti sei iscritto hai letto, spero che tu sia talmente gentile da moderare il tuo comportamento altrimenti ci vedremo costretti a intervenire.
GRazie di tutto.
:OK)