e la polizia mena ...................

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chi ha schierato un esercito contro quei poveracci che reclamavano pane quotidiano e'un mezzo uomo.quando i delinquenti compiono crimini non sempre sono pronti 200 poliziotti.chissa'come mai.continuo a pensare che il mondo e'dei piu'forti oramai.... :shrug03)

ciò che mi lascia + perplesso...
50 minuti per un' ambulanza... il giorno prima ne sono occorsi 15-20 per l' esercitazione anti terrorismo... e a me sembrano già tantissimi

osna":2d2xb8ah ha detto:
I poliziotti & Co sono una razza infame.
"con indosso la divisa un leone è, ma nella vita sai che uomo è, DI MERDA" :evil: :KO)
Che razza infame, gente che rischia la vita sul lavoro per proteggere anche te.

Kontorotsui":22l5lxnc ha detto:
osna":22l5lxnc ha detto:
"con indosso la divisa un leone è, ma nella vita sai che uomo è, DI MERDA" :evil: :KO)

Che dire...

"nascosto dietro un monitor e dall'anonimato di un forum un leone è, ma nella vita sai che uomo è, ????"

Ornaghi Riccardo
Cornaredo - Milano
Dovrei nascondermi diero ad una tastiera per esprimere le mie opinioni? Non ne vedo motivo... :fuori) :ahsisi)

marco86":290gns78 ha detto:
-Principe-":290gns78 ha detto:
osna":290gns78 ha detto:

BRAVOOOOO!!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

era questo che volevi sentire, no?
si ma forse se lo vuole sentire ripetere...BRAVOooo... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Ma con cosa ragionate voi? O meglio, ma ragionate voi? Cosa dovrebbe spingermi a cercare gli applausini da persone che neanche conosco (e neanche mi conoscono)? Uno non può avere delle proprie opinioni?
Sveglia!
Io, sarà perchè li incontro soprattutto allo stadio, ma la magioranza dei poliziotti con cui ho avuto a che fare non sono persone degne di rispetto.
Vogliamo parlare di discorsi tipo g8? Mi sembra che alorra tra black-block e polizia non ci fossero grandi differnze, tranne che questi ultimi avevano il diritto di are ciò che volevano :KO)

osna":1c59j76y ha detto:
Ornaghi Riccardo
Cornaredo - Milano
Dovrei nascondermi diero ad una tastiera per esprimere le mie opinioni? Non ne vedo motivo... :fuori) :ahsisi)
ma i tuoi sono insulti, non opinioni :KO)

marco86":3t2nfhh7 ha detto:
-Principe-":3t2nfhh7 ha detto:
osna":3t2nfhh7 ha detto:

BRAVOOOOO!!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

era questo che volevi sentire, no?
si ma forse se lo vuole sentire ripetere...BRAVOooo... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Ma con cosa ragionate voi? O meglio, ma ragionate voi? Cosa dovrebbe spingermi a cercare gli applausini da persone che neanche conosco (e neanche mi conoscono)? Uno non può avere delle proprie opinioni?
Sveglia!
Io, sarà perchè li incontro soprattutto allo stadio, ma la magioranza dei poliziotti con cui ho avuto a che fare non sono persone degne di rispetto.
Vogliamo parlare di discorsi tipo g8? Mi sembra che alorra tra black-block e polizia non ci fossero grandi differnze, tranne che questi ultimi avevano il diritto di are ciò che volevano :KO)

giangirm":29ccammt ha detto:
osna":29ccammt ha detto:
Ornaghi Riccardo
Cornaredo - Milano
ma i tuoi sono insulti, non opinioni :KO)
Sono constatazioni, non insulti. Certo non tutti i poliziotti sono così, ma una buona parte sì.
E non è un insulto uno che risponde dicendo bravo e facendo gli applausini, credendo che una idea diversa dalla sua si sbagliata?

ataru007":3em0xcov ha detto:
Kontorotsui":3em0xcov ha detto:
osna":3em0xcov ha detto:

Che dire...

"nascosto dietro un monitor e dall'anonimato di un forum un leone è, ma nella vita sai che uomo è, ????"

bravo :OK)
Di più!!! Bravissimo!!! :tippen) :tippen)
Ma per favore... c'è da nascondersi per esprimere le proprie idee!!! :jaw)

alk147":18ulr9uh ha detto:
osna":18ulr9uh ha detto:
Che razza infame, gente che rischia la vita sul lavoro per proteggere anche te.
ma per favore... su 100 poliziotti quanti fanno quel lavoro per difendere i più deboli o la mia vita? a dir tanto uno

Sicuro sicuro che se uno ti incontra per strada e ti dice "sei una merda" tu pensi, "beh, è una sua opinione, mica mi ha insultato"?

Secondo me ti girerebbero un po' e come minimo risponderesti per le rime se non peggio.

Uno su cento? E ti basi su quello che vedi allo stadio dove di solito hanno a che fare con gente tranquilla tranquilla, come quella che girava al G8, i cattivi sono sempre i poliziotti.

alk147":d4j7kf5e ha detto:
Sicuro sicuro che se uno ti incontra per strada e ti dice "sei una merda" tu pensi, "beh, è una sua opinione, mica mi ha insultato"?

Secondo me ti girerebbero un po' e come minimo risponderesti per le rime se non peggio.

Uno su cento? E ti basi su quello che vedi allo stadio dove di solito hanno a che fare con gente tranquilla tranquilla, come quella che girava al G8, i cattivi sono sempre i poliziotti.
Va beh la mia era una canzoncina famosa...la mia opinione è che la maggior parte dei poliziotti non si facciano scrupoli ad abusare del loro potere; per questo non sono persone che stimo :KO)

Riguardo allo stadio ti posso garantire che ormai, dagli anni '90, scontri tra tifosi sono diventati rarissimi e la maggior parte degli scontroi sono ormai fra tifosi e polizia; quesi ultimi scontri sono causati nella maggior parte dei casi dela polizia
Ad esempio hai sentito parlare due settimane fa dopo verona-brescia di un ragazzo di brescia finito in coma per colpa della polizia senza che avesse fatto NULLA?

Ovvio, non si fa mai nulla...ho anche sentito tante volte di agenti feriti o peggio, in scontri a fuoco, io non avrei mai il coraggio di affrontare una situazione del genere e quindi li rispetto.

Allo stadio ci vado anche io, non in curva e so che non succede quasi mai niente, ma quando capita non penso subito che il povero ultras sia stato attaccato senza motivo dal poliziotto frustrato di turno.

alk147":21s9oeor ha detto:
Ovvio, non si fa mai nulla...ho anche sentito tante volte di agenti feriti o peggio, in scontri a fuoco, io non avrei mai il coraggio di affrontare una situazione del genere e quindi li rispetto.

Allo stadio ci vado anche io, non in curva e so che non succede quasi mai niente, ma quando capita non penso subito che il povero ultras sia stato attaccato senza motivo dal poliziotto frustrato di turno.
Ecco appunto: non vai in curva e non sei un Ultras. Quindi in questo discorso parli per luoghi comuni: :nod)
Ultras---->Violento
Poliziotto----->tutore della legge

Hai letto quel che ho scritto?
L'hai anche capito?

Ho detto che so che non succede quasi mai niente, e non mi schiero dall'una o dall'altra parte a priori.

Sono abituato a non parlare per luoghi comuni, lo trovo troppo stupido per farlo, altrimenti non avrei contestato quello che hai scritto.

alk147":2278sild ha detto:
Hai letto quel che ho scritto?
L'hai anche capito?

Ho detto che so che non succede quasi mai niente, e non mi schiero dall'una o dall'altra parte a priori.

Sono abituato a non parlare per luoghi comuni, lo trovo troppo stupido per farlo, altrimenti non avrei contestato quello che hai scritto.
Ah, ok. Pensavo lo dicessi ironicamente.
Sì comunque ho sbagliato a generalizzare, ma la mia opinione sulla maggior parte dei poliziotti resta questa, così come ognuno resterà della propria oinione :OK)

osna":3jml1xc1 ha detto:
la mia opinione è che la maggior parte dei poliziotti non si facciano scrupoli ad abusare del loro potere; per questo non sono persone che stimo :KO)
a mio modesto parere, questa sopra è una opinione, pur se non la condivido.
Sempre imho, questo sotto è un insulto:
osna":3jml1xc1 ha detto:
Credo che ci sia una bella differenza se dico che non ti stimo e se dico che sei una merda...

inoltre qui sei tenuto a rispettare il regolamento:
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. (...)
Adeguati ! :grazie)

visto pure io il servizio e sono parecchio indegnato ma purtroppo mi sa che nn 'e un sigolo caso .. oltretutto conosco bene la situazione di finmek xche in passato faceva parte del mio gruppo poi con i famosi spezzatini l'hanno ridotta parecchio male ed ora sono da parecchio senza stipendio e pensare che hanno ordini e fior fiori di clienti... come al solito cio che il singolo mette in piedi con fatica viene distrutto da poteri piu forti... e poi quando si rivendicano i propri diritti si viene pure pestati... NO COMMENT anzi il commento lo avrei ma mi trattengo

Se ognonuo dinoi potesse passare un mese nelle FDO forse si capirebbero molte...cose....

Ma facciamo le cose per gradi... prima di fare un mese nelle FDO xkè nn provate a fare una settimana di servizio presso il 118 della CRI Croce Rossa Italiana.... dove venite insultati, sbeffeggiati, malmenati, e minacciati solo perchè portate un divisa.... che bello!!!!
Sono felice di tutto questo....

No, per nulla ma nn posso fare nulla io singolo, contro una nazione in cui la gente nn sa usare la propria mente, ma usa quella degli altri, nn ha un proprio pensiero, ma quello degli; in tanto ci sono coglioni come me, che si spaccano il culo per 60ore mensili nn retribuite rischiando le peggio malattie per aiutare ognuno che ha bisogno...

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.