e la polizia mena ...................

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
ho visto adesso una servizio dis triscia che ha documentato una manifestazione di lavoratori della finmek che hanno perso il posto e stavano manifestando davanti a palazio chigi ...... che vergogna vedere la polizia con tanto di casco e mazze ..... ma daiiiiiiiiii siamo seri che senso ha schierare 200 polizioti cosi???? mancavano solo i carri armati!!!!! e giu botte due persone in terra e 50 minuti per avere un'ambulanza in pieno centro a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaa
beneeeeeeeee che vergogna........ in autostrada si vedesse uno straccio di pattugliaaaaaaaaaaaaaaaaaa poi quando qualcuno schiocca un dito saltano fuori celerini dai tombini ...... scusate ma mi sono venuti davvero i nervi

anch'io l'ho visto...ma non esprimo giudizi...mi spiace solo epr quel signore che è stato male ed ha dovuto aspettare circa 20 minuti prima dell'arrivo di un'ambulanza... :KO)

osna":2d9s37bs ha detto:
I poliziotti & Co sono una razza infame.
"con indosso la divisa un leone è, ma nella vita sai che uomo è, DI MERDA" :evil: :KO)

ti pregherei di esprimere il tuo pensiero con parole più consone..grazie.

osna":1w3ebv09 ha detto:
"con indosso la divisa un leone è, ma nella vita sai che uomo è, DI MERDA" :evil: :KO)

Vacci piano con le generalizzazioni... ;) Diverse volte l'ho pensata anch'io come te (esperienze vissute allo stadio), ma credimi che tra le FDO vi sono anche persone preparatissime che meritano solo rispetto ed ammirazione!

osna":8vpf8k4p ha detto:

dopo questo vuoi anche l'applauso???

Tigre 147":2lpob7mm ha detto:
osna":2lpob7mm ha detto:

Vacci piano con le generalizzazioni... ;) Molte volte l'ho pensata anch'io come te (esperienze vissute allo stadio), ma comunque tra le FDO vi sono anche persone preparatissime che meritano solo rispetto ed ammirazione!

Quoto!Conosco persone (anche alti gradi) delle FDO e ti assicuro che sono tutto tranne delle persone di M....!Anzi sono delle persone in gamba, preparate, simpatiche e molto intelligenti! :OK) Certo poi come in tutte le categorie di persone c'è sempre quello che prende brutte strade.Ma non generalizziamo per favore! :evil:

osna":ei4r0unr ha detto:

alt alttttttttttttt non ci siamo .... le mele marce ci sono dappertutto..... io mi riferivo al potere chwe qualcuno ha di schioccare le dita e schierare un esercito quando gli pae e intanto quegli agenti avrebbero potuto essere tra la gente ........ credo che nemmeno loro si divertano ma è assurdo schierare un esercito per cosi poco .....e nelle strade?! nessuno ...........

-Principe-":djbu5n4f ha detto:
osna":djbu5n4f ha detto:

BRAVOOOOO!!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

era questo che volevi sentire, no?
si ma forse se lo vuole sentire ripetere...BRAVOooo... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

c'è modo e modo di esprimere i propri pensieri

personalmente, sono molto dispiaciuto quando non vedo organizzazione e ordini degni del termine, quando non vedo un "muro" di contenimento che sia degno del nome, quando vedo sacrosante cariche diventare rincorse alla prima lepre, quando vedo non tenere una o più linee di sbarramento, ma ognuno va per i fatti suoi

forse con un pizzico di tutto questo e la consapevolezza che l'Autorità è Autorità e tanto è più rispettata quanto e quanto agisce bene e a proposito, forse si potrebbero evitate molte passate, presenti e possibili future polemiche

osna":2ltbuv29 ha detto:

:shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) Veramente complimenti per il pensiero profondo e la riflessione arguta.. Ma bravo!!! :KO) :KO) :KO) :KO)
Ovviamente sarebbe meglio se i " maledettissimi celerini" a fare Ordine Pubblico ci andassero in pantaloncini e camicia hawaiana..ma per piacere.
Come già detto da altri, le mele marce ci sono anche tra le FDO, ma generalizzare, e soprattutto utilizzando certi termini e ciracci da stadio, proprio non va... :KO) :KO) :KO)
La prossima volta ricordiamoci di accendere il cervello prima di parlare, che altrimenti si fanno danni grossissimi. :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

Chiedo scusa, di solito non alzo i toni in questo modo. Ma a sentire certe "castronerie" proprio non ci si riesce a rimanere impassibili. Magari sarebbe meglio se lo staff la chiudesse sta discussione. O a mio modo di vedere, sto delirio.
Chiedo scusa di nuovo a tutti. :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Strquoto cosa avete scritto :OK) :OK) :OK)

in tutte le categorie ci son le mele marce,ma ci sono anche gli onesti,i bravi e i buoni,e dire che son tutte persone di M......... :evil: è una cosa sgradevole e falsa :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

dai, fate i bravi... già ieri sera ci si è espressi al riguardo di certi modi di porsi :OK)

Kontorotsui":2grbgcox ha detto:
osna":2grbgcox ha detto:

Che dire...

"nascosto dietro un monitor e dall'anonimato di un forum un leone è, ma nella vita sai che uomo è, ????"

bravo :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.