E la juve vola....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi riferisco al titolo del topic per esprimere una mia filosofia legata al calcio, e in particolare al Milan, visto che sono estremamente scaramantico..."Mai parlare prima del tempo". ;)

Come non quotarti alk...infatti se noti io subito ho messo una faccina che xò non è servita a nulla...

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Il prossimo che parla di vittoria già scontata lo fucilo :mad2)

Eheh, l'avevo notata subito. :p

Comunque avete ancora 5 punti di vantaggio, dai, apritene un altro, per favore, questo ha funzionato, magari... :asd)

alk147":2odrv6zn ha detto:
Mi riferisco al titolo del topic per esprimere una mia filosofia legata al calcio, e in particolare al Milan, visto che sono estremamente scaramantico..."Mai parlare prima del tempo". ;)

quoto in pieno

:nod) :nod) :nod)

:culo)
c'è martins che fa gol la curva esulta,
c'è martins che fa gol la curva esulta
c'è martins che fa gol !!! c'è martins che fa gol !!!
c'è martins che fa gol la curva esulta ....
la la la la la la lalala la la la !! lalalalalala

STIAMO ARRIVANDO :OK) :sarcastic)

Forza Inter :love)

teknomotion":1v3vrj2q ha detto:
Ok va bene amici.. :D solo 1 cosa..domenica sera ho visto Palermo-Inter e nella curva del Palermo c'erano degli striscioni bellissimi,apprezzati anche dai miei amici Interisti..qualcuno ha qualche foto..?Ce n'era 1 sul trofeo birra"Moratti" con il logo della birra fatto molto bene e x niente volgare... :nod)

moratti.jpg

Però c'è da dire che sto post ha portato (senza offesa...) un po' di sfiga!!!

Qui qualcuno ha menato gramo ... :tiè)

Astenetevi dal fare questi 3D, fino a fine campionato !!!! :asd) :asd) :asd)

:tiè) :tiè) :tiè)

giakomino":1kfesf2h ha detto:
secci":1kfesf2h ha detto:
cacchiolina....due partite su due che mi vedo il milan col il digitale terrestre e .... + 6 euro iti ...tanti quanti i punti persi
:mecry2)
azz...ecco risolto il mistero.....adesso i milanisti si ribellano e tolgono il DT a secci :p :p

per la cronaca.....ieri sera io ero fuori e nessuno a casa ha avuto tempo e modo di vedere la partita del milan :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.