Sacrosante parole :OK)alk147":t53dy5ip ha detto:"Mai parlare prima del tempo".
alk147":3pigjyoi ha detto:Mi riferisco al titolo del topic per esprimere una mia filosofia legata al calcio, e in particolare al Milan, visto che sono estremamente scaramantico..."Mai parlare prima del tempo".
JTDfumatanera...":6ztr9dc2 ha detto:calma.... :elio)
Friendevil":1ewrq69q ha detto:Se la prossima partita perdiamo ancora ti banno all'istante :asd)
alk147":2odrv6zn ha detto:Mi riferisco al titolo del topic per esprimere una mia filosofia legata al calcio, e in particolare al Milan, visto che sono estremamente scaramantico..."Mai parlare prima del tempo".
Simo140cv":3l7o7slt ha detto:Dicevamo? :asd)
Ricordatevi che il campionato è luuungo :asd) :asd) :asd)
teknomotion":1v3vrj2q ha detto:Ok va bene amici.. solo 1 cosa..domenica sera ho visto Palermo-Inter e nella curva del Palermo c'erano degli striscioni bellissimi,apprezzati anche dai miei amici Interisti..qualcuno ha qualche foto..?Ce n'era 1 sul trofeo birra"Moratti" con il logo della birra fatto molto bene e x niente volgare... :nod)
giakomino":1kfesf2h ha detto:azz...ecco risolto il mistero.....adesso i milanisti si ribellano e tolgono il DT a seccisecci":1kfesf2h ha detto:cacchiolina....due partite su due che mi vedo il milan col il digitale terrestre e .... + 6 euro iti ...tanti quanti i punti persi
:mecry2)