E la juve vola....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai alla fine del secondo tempo i giocatori erano stanchi e demoralizzati... dopo tanta sfiga, alla fine, ci si rassegna :mecry)
Avrei preferito avessero mostrato piu' carattere, pero'... anche Gattuso (che dovrebbe essere l'esempio vivente della caparbieta') mi ha un po' deluso.

Kontorotsui":12htypuk ha detto:
Il fallo c'era. Prima di calciare ha spinto via il difensore. :nod)
E l'arbitro ha fischiato giustamente e tempestivamente.

Sono d'accordo. La spinta è netta e chiara, sposta l'avversario che stava intervenendo sul pallone :OK) volendo c'era anche un possibile fallo di mano sul primo contrasto. :nod)
Il problema è che galliani si è lamentato pubblicamente di questo fallo.. beh... allora si deve lamentare anche per le altre squadre.. si dimentica di essere presidente di lega (e pertanto responsabile degli arbitri) :sgrat)

Per quanto riguarda la juve: VI ODIO!! :vomito)

Friendevil":2ripzipj ha detto:
GT3200":2ripzipj ha detto:

Grazie grazie...anche noi ti vogliamo bene :asd) :asd) :asd)

Sportivamente... ovviamente. :OK) Ho pure la moglie juventina. :lol21) :nod)

JTDfumatanera...":2ripzipj ha detto:
GT3200":2ripzipj ha detto:
Infatti anche io ti voglio bene e anche grazie a voi che siamo cosi forti... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :OK) :OK) :OK)

:nono02) Ti confondi, non sono arbitro e non vendo droga. Non è grazie a me che vincete :asd)

intanto siamo primi e guardateci la targa :champion) :147) :drive) poi non intendevo che tu fossi arbitro o vendevi droga ma che la vostra invidia ci rende forti... :sarcastic) :asd) :sarcastic) :boxe)
ha...salutatemi tanto il presidente del consiglio,della lega, e quant'altro....quindi tiratele da solo le conclusioni... :grazie) :grazie) :grazie)
MILAN :vomito) :vomito) :vomito)

JTDfumatanera...":36n5nvr7 ha detto:
intanto siamo primi e guardateci la targa :champion) :147) :drive) poi non intendevo che tu fossi arbitro o vendevi droga ma che la vostra invidia ci rende forti... :sarcastic) :asd) :sarcastic) :boxe)
ha...salutatemi tanto il presidente del consiglio,della lega, e quant'altro....quindi tiratele da solo le conclusioni... :grazie) :grazie) :grazie)

Lui è interista... :asd)

Friendevil":34kbmfzp ha detto:
JTDfumatanera...":34kbmfzp ha detto:

e fiero di esserlo!
Adesso pian pianino lascio la discussione prima che arrivano le carovane di sfottii.... via alla velocità della luce!!

e non vi siete ancora stancati di pareggiare??? :asd) :asd) :asd) :culo)
in squadra avete dei pugili non dei giocatori... :boxe)(adriano, materazzi...) :member) :asd) :muaha) :muaha) :muaha)
:26) :26) :26) juve...juve...juve....juve.....juve...juve :26) :26) :26)

JTDfumatanera...":2knudu9j ha detto:
e non vi siete ancora stancati di pareggiare??? :asd) :asd) :asd) :culo)
in squadra avete dei pugili non dei giocatori... :boxe)(adriano, materazzi...) :member) :asd) :muaha) :muaha) :muaha)
:26) :26) :26) juve...juve...juve....juve.....juve...juve :26) :26) :26)

Aggiungerei anche un campione di kick boxing : Cordoba

DELPIEROaaa.jpg

Grazie.jpg

Pulire.jpg

GT3200":37s9iayz ha detto:
Friendevil":37s9iayz ha detto:
JTDfumatanera...":37s9iayz ha detto:

e fiero di esserlo!
Adesso pian pianino lascio la discussione prima che arrivano le carovane di sfottii.... via alla velocità della luce!!

sono con teeeeeeeeeeeee :OK) :OK) :OK) :bravo) :bravo) :bravo)

inteeeeeeer inteeeeeeeeeeeer :X) :A) :A) :A) :A)

no scusate da dove salta fuori che adriano e cordoba sn 2 boxeur...
:fuori) :fuori) ???

@ste1978 Bravo bravo,quando non sapete dove attaccarvi... :sarcastic) :backb) beh consolati a Milano c'è il Tram,potete attaccarvi a quello... :culo) :elio)

teknomotion":1nvb7a05 ha detto:
@ste1978 Bravo bravo,quando non sapete dove attaccarvi... :sarcastic) :backb) beh consolati a Milano c'è il Tram,potete attaccarvi a quello... :culo) :elio)

Mamma mia come siete permalosi :p Prendete esempio dagli interisti che è da 15 anni che li prendiamo in giro :asd) ...

Ok va bene amici.. :D solo 1 cosa..domenica sera ho visto Palermo-Inter e nella curva del Palermo c'erano degli striscioni bellissimi,apprezzati anche dai miei amici Interisti..qualcuno ha qualche foto..?Ce n'era 1 sul trofeo birra"Moratti" con il logo della birra fatto molto bene e x niente volgare... :nod)

teknomotion":3toc5ifv ha detto:
Forse non ti ricordi la partita dell'andata con il Livorno.. ;) cmq è come dice Friend tanto la Juve ruba sempre..e i favori ci sono anche x i motivi che ho detto sopra...
Il gol di Sheva a Genova? Il gol annullato alla Reggina?

D'altra parte si sa che noi vinciamo solo in questo modo.

teknomotion":3nvo6jq9 ha detto:
Ok va bene amici.. :D solo 1 cosa..domenica sera ho visto Palermo-Inter e nella curva del Palermo c'erano degli striscioni bellissimi,apprezzati anche dai miei amici Interisti..qualcuno ha qualche foto..?Ce n'era 1 sul trofeo birra"Moratti" con il logo della birra fatto molto bene e x niente volgare... :nod)

Devo ammettere che hanno fatto ridere anche me. Erano tantissimi, simpatici i palermitani. Comunque anche negli altri stadi c'erano striscioni fantastici... ho visto su striscia: tutti i lunedì li fanno vedere. :asd)
:crepap)

grande GabryPontePowerMix!! Noi si che siamo tifosi veri, inetgri ed onesti.. Meglio non vincere da 15 anni che dover rubare, drogarsi e diventare presidenti della lega :elio) Cordoba e Adriano kickboxer e pugile??!!!!! Ma siete :all_coholic) ?? Adriano a reagito d'istinto su una manata in faccia da 10cm, il minimo ea tirar un doppio pugno. Grandissimo il pugno che natali ha dato a ibrahimovic :elio) Se lo meritava. :nod)

alk147":yfsuac5p ha detto:
teknomotion":yfsuac5p ha detto:
Forse non ti ricordi la partita dell'andata con il Livorno.. ;) cmq è come dice Friend tanto la Juve ruba sempre..e i favori ci sono anche x i motivi che ho detto sopra...
Il gol di Sheva a Genova? Il gol annullato alla Reggina?

D'altra parte si sa che noi vinciamo solo in questo modo.

Beh se si parla di Reggina a noi hanno dato 1 MANO... :nod) x non parlare dei gol di Inzaghi con palla spinta dalla mano(anche se era tempo fa..)
se si parla di rubare di solito chi NON vince accusa gli altri ,chi non vince da secoli non so cosa possa fare... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.