E la juve vola....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
E si ragazzi che ne dite di questa Signora che non vuole mollare questo scudetto :A) ...e vola a piu' otto sul milan... :asd)
Si parlava tanto di sudditanza :hail) ma non mi pare ora ce ne sia...

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Ma tu lo sai cos'hai appena fatto?

Stai x scatenare la terza guerra mondiale :asd) :asd) :asd)

Cmq prima di parlare io aspetterei un pò..mancano 16 partite alla fine del campionato :nod)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

cacchiolina....due partite su due che mi vedo il milan col il digitale terrestre e .... + 6 euro iti ...tanti quanti i punti persi

:mecry2)

io godo come un matto, perchè oltre ad essere juventino, tifo anche per il Bologna e pensavo che fosse una partita già persa in partenza contro il Milan ed invece mi sbagliavo :OK)

8 punti son un bel po' ma con tutti gli imegni che hanno non si sa mai quello che può succedere.

Godo solo per Crudeli!!!! :crepap) :crepap) :sarcastic) :asd) :matto) :yep)

Purtroppo il Milan ha avuto una sfiga enorme :mecry)

L'ho visto pure io in digitale terrestre (ma porta male veramente? Da quando c'e' il Milan ha solo perso) e ha stradominato. Il Bologna ha fatto UN tiro ed e' stato quello del goal... oltretutto bastavano 5 cm a sinistra e Dida lo prendeva, 5 a destra e andava sul palo. Una sfiga incredibile.
E poi il salvataggio sulla linea, il goal (giustamente.. ) annullato, la deviazione che ha fermato il goal sicuro di Kaka', quell'altra deviazione non mi ricordo su chi...

Ha detto bene Ancelotti. A Livorno (ahime') avranno perso con merito (non lo so, non l'ho vista), ma stavolta veramente no...

Il Milan ha giocato benissimo... ma quando non e' giornata, non e' giornata. :cattive10)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.