E' giunto il momento anche x me di cambiare le gomme!

Ciao ragazzi...poco fa mi hanno finito di montre le gomme...gomme che come gia detto sono le Pirelli P Zero Nero alla "modica cifra" di 480€
Spero di trovarmici bene...x il resto vi ringrazio dei dei pareri che mi avete dato :hail)
Ciao :ciao)
 
Alfetto Q2":2onywq8l ha detto:
passat":2onywq8l ha detto:
a mio avviso è un buon prezzo :OK)
Per lo meno è il piu' basso che mi hanno fatto in zona

in zona da me uno dei gommisti più rinomati e a buon mercato li proponeva allo stesso prezzo tempo fa, quindi direi ottimo.
 
Alfetto Q2":orhpxvxu ha detto:
joker66":orhpxvxu ha detto:
penso anch' io che il prezzo sia ottimo. sappiami dire come vanno le gomme.
Senza altro :OK)
Per il momento,avendo percorso solo 100Km,posso dire con certezza che sono assolutamente silenziose :nod)
beh, è ancora presto. aspetta di averne fatti 2-3000 e di aver tolto la pàtina superficiale, così da sentir la gomma lavorare davvero, allora sarai in grado di dare un giudizio più preciso.
 
magari se puoi metti una foto con gomma + cerchio viste da dietro. son curioso di vedere come calzano, cioè se paiono strette come le mie oppure se spanciano di più. hai i cerchi q2 originali, vero?
le mie sembrano strette, quasi dei 195 :?:
 
joker66":30d3zlzs ha detto:
magari se puoi metti una foto con gomma + cerchio viste da dietro. son curioso di vedere come calzano, cioè se paiono strette come le mie oppure se spanciano di più. hai i cerchi q2 originali, vero?
le mie sembrano strette, quasi dei 195 :?:

In serata o nella giornata di domani mettero' le foto sicuramente...stasera vado a lavarla xke dopo il cambio gomme i cerchi fanno schifo x quanto sono sporchi
X la cronaca le vecchie Continental Sport Contact 2 che avevo sembravano un po' piu' larghe rispetto alle P Zero :ka)
 
Alfetto Q2":5gqv8uko ha detto:
joker66":5gqv8uko ha detto:
magari se puoi metti una foto con gomma + cerchio viste da dietro. son curioso di vedere come calzano, cioè se paiono strette come le mie oppure se spanciano di più. hai i cerchi q2 originali, vero?
le mie sembrano strette, quasi dei 195 :?:

In serata o nella giornata di domani mettero' le foto sicuramente...stasera vado a lavarla xke dopo il cambio gomme i cerchi fanno schifo x quanto sono sporchi
X la cronaca le vecchie Continental Sport Contact 2 che avevo sembravano un po' piu' larghe rispetto alle P Zero :ka)
lo so, alcune marche sembrano più larghe a parità di misura rispetto ad altre, ecco spiegata la mia richiesta: semplice curiosità.

breve :eek:fftopic) : posso darti un suggerimento? cambia il titolo della discussione o aggiungici ..." del cambio gomme", ad una prima lettura sembra che ti stia succedendo qualcosa di tragico :?:
 
Ciao semplice domanda? Io monto le Pirelli P0 nero (215 45 R17 91w) da 40k e hanno ancora 4 mm davanti e circa 3 mm dietro secondo voi come è come consumo? Ha dimenticavo monto l' assetto KW (molle + amm) le giro ogni 10k E d' inverno monto le termiche :)
 
padovan":2ftg9bo3 ha detto:
Ciao semplice domanda? Io monto le Pirelli P0 nero (215 45 R17 91w) da 40k e hanno ancora 4 mm davanti e circa 3 mm dietro secondo voi come è come consumo? Ha dimenticavo monto l' assetto KW (molle + amm) le giro ogni 10k E d' inverno monto le termiche :)
il consumo è ottimo, io sono messo circa come te con le mie :OK)
 
Ecco le foto delle gomme montate
25072009003.jpg


25072009002o.jpg


Uno sfizio che mi son voluto togliere: Valvole cromate :D

25072009001.jpg



Cmq dopo averle ricontrollate bene ho visto che il DOT è 1309 il che significa Aprile 2009
 
joker66":1notv2nb ha detto:
:scratch) ... paiono strette come le mie.
In effetti come ho gia' detto paiono piu' strette rispetto all CSC2 che avevo prima...nn solo anche la spalla sembra piu' alta...
Tuttavia credo che l'effetto visivo potrebbe cambiare col tempo,consumandosi :ka)
 
Alfetto Q2":18ryn7z6 ha detto:
joker66":18ryn7z6 ha detto:
:scratch) ... paiono strette come le mie.
In effetti come ho gia' detto paiono piu' strette rispetto all CSC2 che avevo prima...nn solo anche la spalla sembra piu' alta...
Tuttavia credo che l'effetto visivo potrebbe cambiare col tempo,consumandosi :ka)
tra 2-3000 km si saranno assestate e vedrai eventuali differenze rispetto ad adesso che son nuove.
 
Top