E' giunto il momento anche x me di cambiare le gomme!

yugs":1h75ox86 ha detto:
Alfetto Q2":1h75ox86 ha detto:
Dici che mi vuole mollare delle gomme vecchie?
Per quello il prezzo è basso?

ma no nsono vecchie. Solo che le Pzero nero non sono più il top di gamma Pirelli, il prezzo quindi è interessante.
:scratch)
Beh il mio stile di quida nn saprei descriverlo ma posso dire che faccio sui 30k km all'anno
Tra tutti i prezzi che ho postato tu quindi dici che il miglior compromesso,sia x prestazione della gomma,sia per il prezzo,è la P zero Nero a 520 euro
 
Alfetto Q2":1yd0osqv ha detto:
Beh il mio stile di quida nn saprei descriverlo ma posso dire che faccio sui 30k km all'anno
Tra tutti i prezzi che ho postato tu quindi dici che il miglior compromesso,sia x prestazione della gomma,sia per il prezzo,è la P zero Nero a 520 euro

di sicuro avanzi 150 ero rispetto alle altre gomme, uindi il rapporto qualità-prezzo c'è. Qui nel PVc più di uno le ha montate e non ha avuto da lamentarsi.
 
yugs":3vzalc1i ha detto:
Alfetto Q2":3vzalc1i ha detto:
Beh il mio stile di quida nn saprei descriverlo ma posso dire che faccio sui 30k km all'anno
Tra tutti i prezzi che ho postato tu quindi dici che il miglior compromesso,sia x prestazione della gomma,sia per il prezzo,è la P zero Nero a 520 euro

di sicuro avanzi 150 ero rispetto alle altre gomme, uindi il rapporto qualità-prezzo c'è. Qui nel PVc più di uno le ha montate e non ha avuto da lamentarsi.
Capito
Vabbè allora innanzitutto vedo cosa mi dice domani quest'altro gommista,conservando la preferenza x le P Zero nero a 520 euro,e poi decido il da farsi

Grazie a te Ugo e anche agli altri x i consigli :fluffle) :OK)

Domani vi aggiorno

Buonanotte
 
A quei prezzi direi sicuramente Pzero Nero!
Altrimenti GY Asymmetric (ma sono care)
Le altre costano decisamente troppo
 
Io ti consiglierei le PZero Nero, proprio perchè non sono più il top di gamma pirelli per questa misura, potresti avere un buon prezzo
 
Ciao ragazzi...in attesa di colloquiare con un'altro gommista,vi chiedo aiuto....sto avendo un piccolo vuoto di memoria...
Le Pirelli PZero Nero sono queste?
pirellipzeronero2.jpg


Chiedo xke nn ricordo il disegno della gomma che mi ha fatto vedere il gommista :wall)
 
Sera ragazzi
Allora,nel pomeriggio mi sono recato da un'altro gommista x chiedere dei preventivi sulle varie gomme che potrei montare...
Bene(!? :asd) ) mi offre le Pirelli P Zero Nero con DOT 2009(febbraio x la precisione) a 480 €
Altre marche mi venivano a costare di piu',tipo Good Year,Bridgestone,Yokohama,Vredestein ecc ecc
X cui in conclusione domani vado a montare le P Zero con la speranza di trovarmici bene

Se nn avessi avuto l'inconveniente della comparsa di un bozzo su una gomma le avrei portate al limite e poi cambiate con gomme piu' eccelse...ma purtroppo questo è quanto e in questo momento nn posso spendere troppo...ho gia' affrontato altre spese e altre devo ancora affrontarle :sic)
 
io le pzero nero le ho montate a gennaio dopo aver fatto assetto e aver cambiato i cerchi,per quanto mi riguarda sono :OK) anche se ho fatto solo 3k km,visto che non ho una guida esasperata e al limite,e facendo in media 8k km all'anno credo che per almeno 5 anni mi durino
 
giambo72":1b8bdzz3 ha detto:
@joker se non sbaglio intendevano le "pzero" senza nessun altro colore :OK)
ah, ho capito :OK)
cmq se dovessi scegliere adesso valuterei le mie attuali e le p0 nero: le mie attuali le prenderei ad occhi chiusi, son ottime, mentre le p0 nero le sceglierei se proprio dovessi guardare al massimo del risparmio.
 
joker66":2j3g7anv ha detto:
giambo72":2j3g7anv ha detto:
@joker se non sbaglio intendevano le "pzero" senza nessun altro colore :OK)
ah, ho capito :OK)
cmq se dovessi scegliere adesso valuterei le mie attuali e le p0 nero: le mie attuali le prenderei ad occhi chiusi, son ottime, mentre le p0 nero le sceglierei se proprio dovessi guardare al massimo del risparmio.

Te Andrè monti le RE 050 e ci credo che le riprenderesti ad occhi chiusi...x me purtroppo il cambio gomme è stato improvviso e il prezzo delle RE 050 è troppo alto x le mie tasche in questo momento :sic)
 
Alfetto Q2":sirr5mg3 ha detto:
joker66":sirr5mg3 ha detto:
giambo72":sirr5mg3 ha detto:
@joker se non sbaglio intendevano le "pzero" senza nessun altro colore :OK)
ah, ho capito :OK)
cmq se dovessi scegliere adesso valuterei le mie attuali e le p0 nero: le mie attuali le prenderei ad occhi chiusi, son ottime, mentre le p0 nero le sceglierei se proprio dovessi guardare al massimo del risparmio.

Te Andrè monti le RE 050 e ci credo che le riprenderesti ad occhi chiusi...x me purtroppo il cambio gomme è stato improvviso e il prezzo delle RE 050 è troppo alto x le mie tasche in questo momento :sic)
capisco :fluffle) ed aggiungo che nelle tue stesse condizioni di urgenza e ristrettezza economica prenderei le p0 nero.
 
Alfetto Q2":20vamvkp ha detto:
L'unico mio timore è che induriscano in fretta...ma col chilometraggio annuo che ho(30k km) nn dovrebbero :ka)
quel chilometraggio mi fa pensare ad un piede pesante :asd) , io voglio farne il doppio di km. almeno il doppio :nod)
 
joker66":39qk3uqt ha detto:
Alfetto Q2":39qk3uqt ha detto:
L'unico mio timore è che induriscano in fretta...ma col chilometraggio annuo che ho(30k km) nn dovrebbero :ka)
quel chilometraggio mi fa pensare ad un piede pesante :asd) , io voglio farne il doppio di km. almeno il doppio :nod)
:asd) La guida nn nego che sia allegra...ma cmq tengo d'occhio i limiti imposti dal CDS
Tieni presente che quasi tutte le sere mi faccio 35km x andare dalla morosa e 2 sono le opzioni...
1 fare l'autostrada
2 fare la statale che dalle mie parti costeggia il mare ed è piena di curve :elio)

In tutti e 2 i casi le gomme vanno a puttane :asd)
 
Alfetto Q2":3e85sqmz ha detto:
joker66":3e85sqmz ha detto:
Alfetto Q2":3e85sqmz ha detto:
L'unico mio timore è che induriscano in fretta...ma col chilometraggio annuo che ho(30k km) nn dovrebbero :ka)
quel chilometraggio mi fa pensare ad un piede pesante :asd) , io voglio farne il doppio di km. almeno il doppio :nod)
:asd) La guida nn nego che sia allegra...ma cmq tengo d'occhio i limiti imposti dal CDS
Tieni presente che quasi tutte le sere mi faccio 35km x andare dalla morosa e 2 sono le opzioni...
1 fare l'autostrada
2 fare la statale che dalle mie parti costeggia il mare ed è piena di curve :elio)

In tutti e 2 i casi le gomme vanno a puttane :asd)
io faccio quasi 70 km al giorno per andare-tornare dal lavoro e sto a 80-90km/h col cruise. le gomme vanno in letargo :lol:
 
Top