E' finita la pacchia: motorino regolazione fari

In genere si fa così: la ruota non si smonta, si sterza lasciando libero lo spazio per lavorare e magari si alza l'auto con il crick per avere maggiore spazio.
Si svita le viti del locaro che bastano per farlo flettere e farlo uscire dal profilo del paraurti...poi sapendo cosa svitare e dove si infila lamano dentro e si fa tutto...si svita il paraurti parzialmente come hai fatto tu e via....ci hai messo di più per questo :OK)
 
MarcoOk":257rpj8r ha detto:
In genere si fa così: la ruota non si smonta, si sterza lasciando libero lo spazio per lavorare e magari si alza l'auto con il crick per avere maggiore spazio.
Si svita le viti del locaro che bastano per farlo flettere e farlo uscire dal profilo del paraurti...poi sapendo cosa svitare e dove si infila lamano dentro e si fa tutto...si svita il paraurti parzialmente come hai fatto tu e via....ci hai messo di più per questo :OK)

Era la prima volta.. si fa esperienza :D La prossima saprò come fare..anche se spero che durino il più a lungo possibile sti cavolo di motorini alzafari :)
 
^Luca72GTA^":1beqhowv ha detto:
MarcoOk":1beqhowv ha detto:
In genere si fa così: la ruota non si smonta, si sterza lasciando libero lo spazio per lavorare e magari si alza l'auto con il crick per avere maggiore spazio.
Si svita le viti del locaro che bastano per farlo flettere e farlo uscire dal profilo del paraurti...poi sapendo cosa svitare e dove si infila lamano dentro e si fa tutto...si svita il paraurti parzialmente come hai fatto tu e via....ci hai messo di più per questo :OK)

Era la prima volta.. si fa esperienza :D La prossima saprò come fare..anche se spero che durino il più a lungo possibile sti cavolo di motorini alzafari :)

Li dovrai rismontare quando le ballast degli xenon moriranno di morte lunga e dolorosa :dead) :dead) :dead) :asd) :asd) :asd)

(se non lo sai 1200€ a faro) :asd) :asd)
 
MarcoOk":314ctxiw ha detto:
^Luca72GTA^":314ctxiw ha detto:
MarcoOk":314ctxiw ha detto:
In genere si fa così: la ruota non si smonta, si sterza lasciando libero lo spazio per lavorare e magari si alza l'auto con il crick per avere maggiore spazio.
Si svita le viti del locaro che bastano per farlo flettere e farlo uscire dal profilo del paraurti...poi sapendo cosa svitare e dove si infila lamano dentro e si fa tutto...si svita il paraurti parzialmente come hai fatto tu e via....ci hai messo di più per questo :OK)

Era la prima volta.. si fa esperienza :D La prossima saprò come fare..anche se spero che durino il più a lungo possibile sti cavolo di motorini alzafari :)

Li dovrai rismontare quando le ballast degli xenon moriranno di morte lunga e dolorosa :dead) :dead) :dead) :asd) :asd) :asd)

(se non lo sai 1200€ a faro) :asd) :asd)


Come ho già detto non ho gli xenon e non ho nessuna intenzione di montarli aftermarket.. Il 99% di quelli che li hanno o sono regolati male o sono illegali ;)
 
Top