MarcoOk":25p1tgcv ha detto:cioè anche voi confermate che il codice è rimasto quello??
Presumo di si... io l'ho fatto ordinare col codice Bosch della FAQ. Ma la conferma al 100% la avrò quando arriva , la settimana prossima
MarcoOk":25p1tgcv ha detto:cioè anche voi confermate che il codice è rimasto quello??
al140":3a5un6wi ha detto:Ragazzi non vi lamentate troppo dei vostri motorini :asd) che, se a noi con gli xeno se ne rompe uno ci tocca cambiare tutto il faro e lì sono veri dolori perchè in un attimo se ne vanno 8-900 euro :splat)
al140":2tg581lu ha detto:Ragazzi non vi lamentate troppo dei vostri motorini :asd) che, se a noi con gli xeno se ne rompe uno ci tocca cambiare tutto il faro e lì sono veri dolori perchè in un attimo se ne vanno 8-900 euro :splat)

^Luca72GTA^":2p8x5jgu ha detto:Ok, mi è arrivato il motorino Bosch, tramite il mio ricambista. Confermo codice e prezzo. ( 27 euro ).
Sabato o domenica con l'aiuto di un amico, provo a cambiarlo smontando il mascherone davanti. Poi, avendo il faro in mano, sapete dirmi se c'è qualche procedura particolare per smontare/rimontare il motorino maledetto ? il perno è a incastro ? bisogna girarlo a fine corsa o altro ?
Grazie a chi mi aiuta :OK)
![]()
^Luca72GTA^":1m2mw7uz ha detto:Il cavo di alimentazione lo avevo già sfilato quando mi si è rotto il motorino. Piccolo dubbio , dicevate che una volta rimontato si riallinea da solo l'altezza dei fari sulla posizione 0 1 2 3 impostata ma comunque penso sarà lo stesso da regolare poi manualmente dato che io per recuperare la posizione sbagliata ho regolato a mano l'altezza e inclinazione del faro quando si è rotto il motorino![]()
^Luca72GTA^":2vdyr22g ha detto:Ok, missione compiuta con successo ! Circa un oretta di lavoro totale ( smontaggio e rimontaggio mascherone e motorino e pulizia varia radiatore ecc già che c'ero ). Poi regolazione fanali, ora tutto a posto. Costo 27 euro del motorino e minimo una birra pagata al mio amico che mi ha aiutato
L'unica cosa rognosa e stata levare quei maledetti locari dei passaruota.. :mad2)
Grazie ancora a tutti delle info :OK)
^Luca72GTA^":3oldsw1o ha detto:Ok, missione compiuta con successo ! Circa un oretta di lavoro totale ( smontaggio e rimontaggio mascherone e motorino e pulizia varia radiatore ecc già che c'ero ). Poi regolazione fanali, ora tutto a posto. Costo 27 euro del motorino e minimo una birra pagata al mio amico che mi ha aiutato
L'unica cosa rognosa e stata levare quei maledetti locari dei passaruota.. :mad2)
Grazie ancora a tutti delle info :OK)
pesciatino":mu8a6qv9 ha detto:coi locari smontati si lavora meglio ma è un di più IMHO, basta allentare la metà anteriore per togliere le viti del paraurti senza togierli del tutto, così si risparmia un po' di tempo....certo a pensarci..... quanto lavoro per un motorino nano....