Purtroppo (e ti pareva che succedesse proprio quando capita a me) bosh non ha più a catalogo il motorino di regolazione fari....sono stato in un bosch car service e dopo averlo ordinato a Milano (perchè in tutto il centro italia non esisteva) lo hanno richiamato per dire che non è più ordinabile.
Mi sono recato da un ricambista ed anche lui dice che non è più a catalogo, e oggi pomeriggio vaglierà tutte le alternative e mi richiameranno...però al momento dicono sia ordinabile solo tramite alfa romeo anche perchè valeo a catalogo non ce l'ha mai avuto.... :mad2) :member) :cry:
:sadomaso) :dead) :sic) :specchio) :mecry2) :swear)
Mi sono recato da un ricambista ed anche lui dice che non è più a catalogo, e oggi pomeriggio vaglierà tutte le alternative e mi richiameranno...però al momento dicono sia ordinabile solo tramite alfa romeo anche perchè valeo a catalogo non ce l'ha mai avuto.... :mad2) :member) :cry: