In genere si fa così: la ruota non si smonta, si sterza lasciando libero lo spazio per lavorare e magari si alza l'auto con il crick per avere maggiore spazio.
Si svita le viti del locaro che bastano per farlo flettere e farlo uscire dal profilo del paraurti...poi sapendo cosa svitare e dove si infila lamano dentro e si fa tutto...si svita il paraurti parzialmente come hai fatto tu e via....ci hai messo di più per questo :OK)
Si svita le viti del locaro che bastano per farlo flettere e farlo uscire dal profilo del paraurti...poi sapendo cosa svitare e dove si infila lamano dentro e si fa tutto...si svita il paraurti parzialmente come hai fatto tu e via....ci hai messo di più per questo :OK)