E bravo Calissano----->Pippare coca fa male

io mi sono chiesto anche un altra cosa:

Ma quanto devi essere rincoglionito e fattone, per svegliarti con un cadavere accanto e non pensare che a momenti potrebbe arrivare la polizia in casa tua e frugarti negli armadi.

Io credo che anche il piu' deficente dei consumatori avrebbe fatto sparire quella roba li in un attimo!

:ka) :ka)

Chiaro che sei sconvolto, ma probabilmente almeno non finiva in carcere!

il fatto è che lui non era coscente,anzi era in fin di vita,è stato il suo amico benzinaio a chiamare i soccorsi :( era messo male

R.R.GT":2oiwzw17 ha detto:
io mi sono chiesto anche un altra cosa:

Ma quanto devi essere rincoglionito e fattone, per svegliarti con un cadavere accanto e non pensare che a momenti potrebbe arrivare la polizia in casa tua e frugarti negli armadi.

Io credo che anche il piu' deficente dei consumatori avrebbe fatto sparire quella roba li in un attimo!

:ka) :ka)

Chiaro che sei sconvolto, ma probabilmente almeno non finiva in carcere!

il fatto è che lui non era coscente,anzi era in fin di vita,è stato il suo amico benzinaio a chiamare i soccorsi :( era messo male

ahhhh... ok allora ho capito male, se no era proprio un pollo!

io almeno ho capito che è stato salvato in estremis perchè era messo male :ka) non vorrei aver capito male,so che gli han trovato della coca anche in macchina :( e ben fornito :evil:

non era messo male è uscito con le sue gambe. era un po rincoglionito. il problema non è il farne uso o meno, è che li c eran 30 grammi di coca + quelli che avevano dentro il corpo, cioè ne aveva una quantità pazzesca, da dargli 10 anni di carcere... se non si chiamasse Calissano

ah,io invece avevo capito che al risveglio,l'amico benzinaio e un'altra ragazza hanno visto che la brasiliana e Calissano non si svegliavano e han chiamato i soccorsi,invece era solo lei (ovviamente)a non svegliarsi :cry: