147 2.0ts
Nuovo Alfista
ma afirenze l'arno che aria porta giu.............anke i pirloni che volevano farsi menare...........
bo...............imobttigliero i miei rutti :X)
bo...............imobttigliero i miei rutti :X)
alk147":1k4r7mqi ha detto:Se vuoi ti metto in contatto con lui e senti cosa ne pensa della tua idea.ratatuia":1k4r7mqi ha detto:io sta gente la picchierei con un bastone, non mi divertono x niente quelli che mettono inserzioni "spiritose"su ebay![]()
Non capisco il perchè di tutto questo astio, che non ti faccia ridere lo posso comprendere benissimo, tutte le altre considerazioni le trovo semplicemente esagerate.ratatuia":12uggfps ha detto:se qualche neurone in testa ancora lo conserva può immaginare che non tutti trovino divertenti le sue trovate, secondo me è uno che non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare. potrei capire lo spam che c'era negli annunci di quelli delle mazzate ma qui x ora riferimenti a siti non ne ho visti e quindi è una cosa fine a se stessa che non mi fa ridere, mi fa pena.![]()
alk147":3n94s6ob ha detto:Non capisco il perchè di tutto questo astio, che non ti faccia ridere lo posso comprendere benissimo, tutte le altre considerazioni le trovo semplicemente esagerate.