E-Bay e la fantasia dei suoi utenti

alk147":1k4r7mqi ha detto:
ratatuia":1k4r7mqi ha detto:
io sta gente la picchierei con un bastone, non mi divertono x niente quelli che mettono inserzioni "spiritose"su ebay
Se vuoi ti metto in contatto con lui e senti cosa ne pensa della tua idea. ;)

se qualche neurone in testa ancora lo conserva può immaginare che non tutti trovino divertenti le sue trovate, secondo me è uno che non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare. potrei capire lo spam che c'era negli annunci di quelli delle mazzate ma qui x ora riferimenti a siti non ne ho visti e quindi è una cosa fine a se stessa che non mi fa ridere, mi fa pena. ;)

ratatuia":12uggfps ha detto:
se qualche neurone in testa ancora lo conserva può immaginare che non tutti trovino divertenti le sue trovate, secondo me è uno che non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare. potrei capire lo spam che c'era negli annunci di quelli delle mazzate ma qui x ora riferimenti a siti non ne ho visti e quindi è una cosa fine a se stessa che non mi fa ridere, mi fa pena. ;)
Non capisco il perchè di tutto questo astio, che non ti faccia ridere lo posso comprendere benissimo, tutte le altre considerazioni le trovo semplicemente esagerate.

alk147":3n94s6ob ha detto:
Non capisco il perchè di tutto questo astio, che non ti faccia ridere lo posso comprendere benissimo, tutte le altre considerazioni le trovo semplicemente esagerate.

Quoto... a me quell'inserzione mi ha allietato la giornata!
Troppo divertente!

"Cara oggi ho comprato un paio di barattoli di Scorregge!"
:asd)

[o magari una pizza?
La quattro scorregge!
] :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)