E-Bay e la fantasia dei suoi utenti

mezzostordito":2bgs19wt ha detto:
laika":2bgs19wt ha detto:
mezzostordito":2bgs19wt ha detto:
che cavolata questa...io allora vendo l'aria di casa mia che è piu buona... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

... ci fidiamo sulla parola :)
bhe casa mia non è mica un letamaio.... :(

Appunto ci fidiamo di te che almeno ci fai respirare aria buona :nod) :nod) :nod)

laika":31ejc3bj ha detto:
mezzostordito":31ejc3bj ha detto:
laika":31ejc3bj ha detto:
mezzostordito":31ejc3bj ha detto:
che cavolata questa...io allora vendo l'aria di casa mia che è piu buona... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

... ci fidiamo sulla parola :)
bhe casa mia non è mica un letamaio.... :(

Appunto ci fidiamo di te che almeno ci fai respirare aria buona :nod) :nod) :nod)
a ok quanti barattoli ne volete?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sai che c'è ruspy, forse alla fine anche loro seguono la logica del non filtrare nulla, ma accettare di tutto purchè il numero delle visite cresca

laika":i4sjq50o ha detto:
mezzostordito":i4sjq50o ha detto:
ruspy":i4sjq50o ha detto:
laika":i4sjq50o ha detto:
Sai che c'è ruspy, forse alla fine anche loro seguono la logica del non filtrare nulla, ma accettare di tutto purchè il numero delle visite cresca

per me non è una questione di visite ma di soldi!
anche per me :KO)

E la cosa è ancor peggio :KO)

ah ecco! :nod) :nod) :nod) :nod)

Certo che però se pensiamo alle cose oscene che nel mondo si fanno per soldi, questa diventa davvero uan cosa sulla quale ridere su, ma non giustica cmq il comportamento adottato

io penso solo che quel tipo li vende Scorregge!
e la cosa mi fa scompisciare!!! :lol:

Cioè, vai dagli amici e dici:
"OOOH ragazzi! Ho comprato su e-bay un bel barattolo di... scorregge!!! A soli 5 Eurozzi!!!"

Miii sto male! adesso mi buttano fuori dall'ufficio! :lol: :lol:

n.giox":2yxfl78x ha detto:
io penso solo che quel tipo li vende Scorregge!
e la cosa mi fa scompisciare!!! :lol:

Cioè, vai dagli amici e dici:
"OOOH ragazzi! Ho comprato su e-bay un bel barattolo di scorregge!!!"

Miii sto male! adesso mi buttano fuori dall'ufficio! :lol: :lol:

occhio ;)

Scusate, ma perchè ve la prendete con E-Bay per questo?

Annunci del genere fanno solo ridere, è ovvio che non siano cose serie, ma la serietà di E-Bay non dovrebbe risentirne.

Si vede l'annuncio e si passa oltre, se uno è interessato ad acquistare seriamente altre cose non vedo come questo possa creare problemi.

E-Bay tra l'altro non credo faccia soldi in questo modo, in percentuale per le visite quanto può contare un annuncio del genere? Finora 95 visite, figuratevi...

Insomma, prendetela a ridere e poi chiudete la pagina e tutto torna come prima, come per le altre cose messe in vendita tra qualche ora verrà bloccata probabilmente, per adesso non ci sono nemmeno offerte.

ratatuia":1bk9ekr0 ha detto:
io sta gente la picchierei con un bastone, non mi divertono x niente quelli che mettono inserzioni "spiritose"su ebay
Se vuoi ti metto in contatto con lui e senti cosa ne pensa della tua idea. ;)

alk147":2uvnlye5 ha detto:
Si vede l'annuncio e si passa oltre, se uno è interessato ad acquistare seriamente altre cose non vedo come questo possa creare problemi.

.... e poi potrebbe esserci davvero qualcuno interessato all'acquisto di SCORREGGE SU INTERNET!

Noooo non ce la faccio... mi fa stare troppissimo malissimo sta cosa!
:lol: :lol: :lol:
Poi avete visto la faccia del tizio che annusa l'aroma del barattolo!!!???
:crepap) :crepap) :crepap)