bhe casa mia non è mica un letamaio....laika":37vz198f ha detto:mezzostordito":37vz198f ha detto:che cavolata questa...io allora vendo l'aria di casa mia che è piu buona... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
... ci fidiamo sulla parola![]()
bhe casa mia non è mica un letamaio....laika":37vz198f ha detto:mezzostordito":37vz198f ha detto:che cavolata questa...io allora vendo l'aria di casa mia che è piu buona... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mezzostordito":2bgs19wt ha detto:bhe casa mia non è mica un letamaio....laika":2bgs19wt ha detto:mezzostordito":2bgs19wt ha detto:che cavolata questa...io allora vendo l'aria di casa mia che è piu buona... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
![]()
a ok quanti barattoli ne volete?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)laika":31ejc3bj ha detto:mezzostordito":31ejc3bj ha detto:bhe casa mia non è mica un letamaio....laika":31ejc3bj ha detto:mezzostordito":31ejc3bj ha detto:che cavolata questa...io allora vendo l'aria di casa mia che è piu buona... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
![]()
Appunto ci fidiamo di te che almeno ci fai respirare aria buona :nod) :nod) :nod)
laika":2i353eng ha detto:Sai che c'è ruspy, forse alla fine anche loro seguono la logica del non filtrare nulla, ma accettare di tutto purchè il numero delle visite cresca
anche per me :KO)ruspy":3b0y7aem ha detto:laika":3b0y7aem ha detto:Sai che c'è ruspy, forse alla fine anche loro seguono la logica del non filtrare nulla, ma accettare di tutto purchè il numero delle visite cresca
per me non è una questione di visite ma di soldi!
ruspy":nge8fzas ha detto:io invece mi meraviglio della gestione e-bay che permette la pubblicazione di questi annunci!
:KO)
mezzostordito":rvpjn810 ha detto:anche per me :KO)ruspy":rvpjn810 ha detto:laika":rvpjn810 ha detto:Sai che c'è ruspy, forse alla fine anche loro seguono la logica del non filtrare nulla, ma accettare di tutto purchè il numero delle visite cresca
laika":i4sjq50o ha detto:mezzostordito":i4sjq50o ha detto:anche per me :KO)ruspy":i4sjq50o ha detto:laika":i4sjq50o ha detto:Sai che c'è ruspy, forse alla fine anche loro seguono la logica del non filtrare nulla, ma accettare di tutto purchè il numero delle visite cresca
E la cosa è ancor peggio :KO)
n.giox":2yxfl78x ha detto:io penso solo che quel tipo li vende Scorregge!
e la cosa mi fa scompisciare!!! :lol:
Cioè, vai dagli amici e dici:
"OOOH ragazzi! Ho comprato su e-bay un bel barattolo di scorregge!!!"
Miii sto male! adesso mi buttano fuori dall'ufficio! :lol: :lol:
Se vuoi ti metto in contatto con lui e senti cosa ne pensa della tua idea.ratatuia":1bk9ekr0 ha detto:io sta gente la picchierei con un bastone, non mi divertono x niente quelli che mettono inserzioni "spiritose"su ebay
alk147":2uvnlye5 ha detto:Si vede l'annuncio e si passa oltre, se uno è interessato ad acquistare seriamente altre cose non vedo come questo possa creare problemi.