E' Arrivato il mostro Q2 [Foto pag 1, pag 3]

DSCN1017.jpg

Un po' si vede :asd)

Bhe che dire... semplicemente fantastica, da urlo :love) :love) :love)

In primis il cruscotto (spaziale), le cuciture con pelle traforata sul volante e le cuciture rosse sparse qua e la nell'abitacolo (mi sentirei a casa mia)

Se non sbaglio il cambio è leggermente più corto (o è un'effetto ottico?)

Bellissime anche le pedaline GTA, i battitacco, il grigio scuro del pannello stereo

Le modifiche che farei se fosse mia sarebbero: assetto, cerchi (quelli penta non mi piacciono :ka) ), doppio scarico

E li diventerebbe semplicemente una belva pronta per "mangiare" strada e soprattutto con il differenziale Torsen le curve :mad2) :mad2) :mad2)

la q2 come già spiegato in altre discussioni ha un assetto particolare diverso dall'assetto sportivo che si acquista come optionale e come dice dallas è studiato appositamente per funzionare in simbiosi con il torsen ergo a che scopo fare assetto quando già lo lo ha ed è piantata per terra anche se molti credono che basta una foto per dire che ci vuole l'assetto:dovete provarla poi ne riparliamo :asd)

Si,si sono d'accordo con voi,io l'ho provata e dico che è gia perfetto come è,poi effettivamente non avevo pensato allo studio che c'è dietro!
io avevo detto che era già assettata di suo perchè in conce mi hanno detto che dovrebbe essere più bassa di un'altra 147 di qualche centimetro!
A me andrà bene cosi(quando mi arriverà)primo perchè non voglio modificare la sua tenuta di strada e secondo perchè se non non riuscirei a fare la salitina davanti al cancello di casa.... :) :)