E' Arrivato il mostro Q2 [Foto pag 1, pag 3]

Regazzi ve la presento..... che potenza!!!!

Queste sono le prime foto, tanto per cominciare......

URL=http://imageshack.us]
dscn0107gn0.jpg
[/URL]

Che spettacolo puro!!!!! Q2 nera, decisamente una bomba di macchina!!!!!
Immagino quanto sia contento, finalmente ti è arrivata eh??? Non vedevi l'ora e adesso è tutta tua, complimenti!!
Goditi questo mostro!!!!! :OK)

Bellissima fratello Q2ista!!

ma è il nero carbonio? o il pastello?

in entrambi i casi guardala bene !perchè sarà moooolto dura rivederla così pulita!! :rotolo) :rotolo) :lol: :OK)

la mia è piu bella gnè gnè gnè :p
scherzi a parte complimenti!!!

p.s.: toglimi una curiosità,il pedale della frizione è rumoroso,vibra quando sei sui 1800 giri oppure è normale?

Goa":3qozaa69 ha detto:

p.s.: toglimi una curiosità,il pedale della frizione è rumoroso,vibra quando sei sui 1800 giri oppure è normale?

ciao... ripeto oggi l'uni cosa che mi ha perplesso un pò è questa frizione,, si anche a me fa lo stesso.. ma penso che non sia un difetto.. :confusbig)

la macchina è da questa mattina che ce l'ho, e da quando l'ho ritirata dal conce che ha la frizione in queste condizioni, quando la premo sento delle vibrazioni..

non saprei.. io ancora non mi lamento.. voglio aspettare....

Q2Black":1wi9my42 ha detto:
Goa":1wi9my42 ha detto:

ciao... ripeto oggi l'uni cosa che mi ha perplesso un pò è questa frizione,, si anche a me fa lo stesso.. ma penso che non sia un difetto.. :confusbig)

la macchina è da questa mattina che ce l'ho, e da quando l'ho ritirata dal conce che ha la frizione quando la premo sento delle vibrazioni..

non saprei.. io ancora non mi lamento.. voglio aspettare....

Anche a te??? strano molto strano.. a questo punto sembra che lo facciano tutte..

A quanto pare si.. :nod) :scratch)

comunque non c'è nessuno che sa qualcosa a riguardo? cioè è una cosa normale, oppure è da non sottovalutare?

cerchiamo di capire..

Q2Black":2jt4l3nr ha detto:
A quanto pare si.. :nod) :scratch)

comunque non c'è nessuno che sa qualcosa a riguardo? cioè è una cosa normale, oppure è da non sottovalutare?

cerchiamo di capire..

esatto è quello che mi chiedo anche io...guarda nel topic di goa sulla frizione Q2