E' Arrivato il mostro Q2 [Foto pag 1, pag 3]

Che dire, Stupenda!! :love) :love) :love)

in qualche foto si intravvedono i tappetini, sembrano con cuciture rosse, o sbaglio? una fotina dove si vedono meglio me la aggiungi visto che io devo cambiare i miei? :X)
grazie

Stupendo il volente :love) ma i sedili preferisco quelli bicolore miei :culo) solo una cosa... Cos'è la spia verde sul quadrante che assomiglia a un contagiri??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Fulvioz":3npc9yps ha detto:
Stupendo il volente :love) ma i sedili preferisco quelli bicolore miei :culo) solo una cosa... Cos'è la spia verde sul quadrante che assomiglia a un contagiri??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Cruise control?

cn73":3ql9efss ha detto:
Fulvioz":3ql9efss ha detto:

Cruise control?

Azz probabile ecco perchè io non ce l'ho, grazie mi stavo preoccupando... :baby)

Stupenda..
Ma il boso, il bizona e il bacciolo li hai messi te come optional?

io metterei la striscia cromata sul portellone... sul nero sta benissimo, poi hai tante cromature in giro..

Allora rispondo un pò a tutti :D

il bracciolo il bose e via dicendo sono di serie sul Q2 :nod)
come unico optional ho messo i fari allo xeno (poi faccio delle foto notturne)

la spia verde è il Cruise Control :nod)

appena posso faccio altre foto nei particolari :OK)

Anche la tua ti da sempre max liv olio? Chissa perchè :ka) la mia l'olio è appena appena sotto il max e per il computer ce n'è troppo...

Complimenti!! :handclap)
Bel mezzo!! :OK)

Guardando foto ho notato che non hai i bulloni antifurto per le ruote....falli montare.... :spin)

Ciao e complimenti ancora..... :ciao)