E' arrivataaaaaaaa!!!!!!!!!!!1111 [foto]

alleluja alleluja!!!!!!


so che sei già passato dal mio carrozza per info spoiler (bel prezzo neh?)




bella la car (ocio che ti frego i lavafari che li ho bisogno!!! scherzo ovviamente)

@zizzo: la prox settimana ci andiamo a riempire :celebrate) :celebrate) :all_coholic) :all_coholic)
 
Grazie raga!!!!

@andre yeeesssss sto aspettando lo spoiler, dovrebbe arrivarmi domani credo, poi vado a farmelo montare!!!!

@zizzo si va a bere!!!!! :D
 
hai visto il mio report sullo spoiler in tuning estetico,almeno giudichi da solo il lavoro...




@Zizzo e LaRisposta : facciamo così..io e zizzo beviamo e tu ci scorazzi in giro ubriachi con la tua car :crepap) :crepap) :crepap) scherzo :fluffle)
 
Infatti si intravede a sinistra della terza foto ... e allora ho detto "ma questa è l'officina di via Galimberti!!!". A me onestamente il tipo non sta molto simpatico ... forse perchè alla consegna della mia nasona, mio padre ed io abbiamo trovato diversi difetti pretendendo la sostituzione del cofano ecc ... e allora lui si è mezzo incavolato! :ka)
Comunque hai acquistato una gran bella nasona!! Complimenti davvero!! :Ball)
Se quando andrai a ritirarla vedrai Diego (ragazzo col pizzetto dell'Accettazione, molto disponibile e paziente) digli che passerò a prendere appuntamento per bollino blu, cambio olio e alcune rogne!! :sarcastic)
:ciao)
 
Top