E' arrivataaaaaaaa!!!!!!!!!!!1111 [foto]

jackpaxton":2qd0pxe3 ha detto:
Infatti si intravede a sinistra della terza foto ... e allora ho detto "ma questa è l'officina di via Galimberti!!!". A me onestamente il tipo non sta molto simpatico ... forse perchè alla consegna della mia nasona, mio padre ed io abbiamo trovato diversi difetti pretendendo la sostituzione del cofano ecc ... e allora lui si è mezzo incavolato! :ka)
Comunque hai acquistato una gran bella nasona!! Complimenti davvero!! :Ball)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Speriamo a me non capiti...Cmq vedrò di stare più all'occhio possibile, anche perchè ieri ho guardato poco nulla, soprattutto perchè la luce permetteva poco...alla consegna andrò con una bella torcia e ispezionare tutta la carrozzeria e nulla mi sfuggirà :D
 
LaRisposta":21xtpfho ha detto:
...alla consegna andrò con una bella torcia e ispezionare tutta la carrozzeria e nulla mi sfuggirà :D

Quotissimo! :spin)
I difetti alla carrozzeria, se presenti, è bene contestarli subito .... i tipi del conce al limite si incavolano (giustamente! ma non con il cliente però! :boxe) che se vogliamo è il primo a doversi spazientire!! :nono) ) ma di sicuro non potranno dirti che sei stato tu! Per il resto, in quell'officina mi pare che lavorino bene. Io ho portato la mia nasona per parecchie cose che non andavano e me le hanno sempre risolte... tranne un paio che presto riproporrò!
 
Bellissima complimenti!! scusa quando l'hai fatto partire l'ordine? perchè io la mia la stò ancora aspettando da dicembre..mi hanno detto che ci sono stati dei cambiamenti con le ditte bhò..può essere perchè lò presa alla salvestrini(fiat)?? tra pochi giorni comunque mi dovrebbe arrivare speriamo...Non posso più aspettare la voglio!!!! Ciao a tutti.
 
ohhhh finalmente ti è arrivata!!!!
Complimenti, bella davvero :handclap) :handclap) :handclap)
Vedo che in una foto hai voluto immortalare anche il nostro amico conce :lol:
Ora anche tu sei alfista al 100% :A) :OK)
 
Molto bella, complimenti....son contento per te :OK) :OK) :OK)

Un pò meno per me che l'ho ordinata prima di te di qualche giorno e ancora non è arrivata :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Credevo che ero rimasto solo io ad aspettare ancora..ma a quanto pare nn è così speriamo che si muovono!! :mad2) sapete quanto tempo ci vorrà?il mio conce. nn mi ha saputo dire un giorno preciso a voi invece cosa hanno detto?
 
raffy-147":zf5qsy2h ha detto:
Credevo che ero rimasto solo io ad aspettare ancora..ma a quanto pare nn è così speriamo che si muovono!! :mad2) sapete quanto tempo ci vorrà?il mio conce. nn mi ha saputo dire un giorno preciso a voi invece cosa hanno detto?

io l'ho chiamato oggi e mi ha detto che arriva al max venerdì!!!

solo che non doveva dirmelo, adesso comincio a non dormire e ad aspettare ogni ora che squilli il telefono!!!
 
Bellissima goditela... :p
Il nero da tante soddisfazioni :lol: :lol: e tanti dispiaceri... :sarcastic)
Ma resta comunque il colore più bello!!! :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Top