E' arrivata!!

francexo

Nuovo Alfista
27 Luglio 2005
55
0
6
Giovinazzo (BA)
www.giovinazzo.it
Signori giovedì 20 Aprile alle ore 16:30 il telo ROSSO ALFA che copriva la mia 159 è venuto giù! :elio)
Ha lasciato spazio alla "Signora", era lì bellissima, nera. Io ero davanti allo scudettone e guardandola dall'alto mi sembrava anche un pò incazzata. :p
Con me la mia ragazza e i miei genitori che non l'avevano mai vista dal vivo..... sono rimasti tutti a bocca aperta.
Ho percorso i primi 250 Km e la goduria aumenta giorno dopo giorno.
Ha una stabilità di strada e neutralità di sterzo esemplari, ha una guida appagante i tutte le circostanze.
Sin dal primo istante ti trasmette un misto tra emozione e FIDUCIA, ragazzi questo benedetto mezzo è impossibile da mettere in crisi.
La motorizzazione 1.9 da 150 è a mio dire e rispetto alle mie esigenze ottima, il motore spinge bene, costante e forte.
Certo ora l'auto è un po legata ma a breve la musica cambierà (a quanti km? chi di voi lo sa?) e diminuiranno anche i consumi che già ora sono accettabili.

Un aspetto bellissimo, oltre al suo bellissimo cofano, è il fascino che esercita sulla gente.
In tre giorni ne ho viste di tutti i colori.
- un perfetto estraneo che lavora nel mio stesso parco scientifico che si ferma osannando l'auto e inneggiando all'ITALIA: il paese che costruisce le Auto con la "A".
- i miei vicini che si complimentanto ogni volta che la tiro fuori dal box.
- giovanissimi ragazzi che al mio passaggio esclamano (in barese) : "mooooo ce sort d macchn" [gurda che bell' automobile] oppure "moooo ce bestie" [guarda che mostro di auto].
- ragazzi della mia età che quando la pantera è parcheggiata si girano tre volte per guardala.
- mio padre che è impazzito per quest'auto, è innamorato
- e per finire addirittura una vecchietta!!!! sul lungomare del mio paese mi fermo per darle la possibilità di attraversare e lei (le leggo il labbiale) che dice alla figlia (penso): ma che modello è? è veramente molto bella!

Comunque la soddisfazione più grande è quella che avverto ogni volta che apro il box e vedo il suo muso basso, è una appagante sensazione di chi sa apprezzare la propria terra, il lavoro dei nostri bravi ingegneri, tecnici e operai, il lavoro del nostro popolo che ha dimostrato negli anni grande passione e cura. In qualche modo riconosco in questo capolavoro la dedizione e la passione di molte migliaia di italiani. (sono figlio di un ex-dipendente fiat ..... mai avuto auto straniere in casa, noi ci fidiamo solo del NOSTRO LAVORO e siamo sempre stati molto soddisfatti).

A presto altre consideranzioni.

Ciaooo
:up)

NON ABBIATE DUBBI----> ACQUISTATE ITALIANO
(anche Fiat Punto e Croma sono OTTIME auto)
 
francexo":2duu8mii ha detto:
Ha una stabilità di strada e neutralità di sterzo esemplari, ha una guida appagante i tutte le circostanze.
Sin dal primo istante ti trasmette un misto tra emozione e FIDUCIA, ragazzi questo benedetto mezzo è impossibile da mettere in crisi [....]
Un aspetto bellissimo, oltre al suo bellissimo cofano, è il fascino che esercita sulla gente.
ssssshhhh!!! non far leggere queste cose ad alk147 altrimenti di bollerà come FAZIOSO e formulerà frasi tipo "eh beh, perchè la BMW non ha pure stabilità e guida appagante" oppure un più tirato "beh, si girano anche per guardare la serie3". ihihihihihihihi, non farci caso :crepap) :crepap)

PS:
cmq veramente complimenti, non sai quanto ti invidio. Spero solo che entro il mese anche il mio papi metta sta benedetta firma! :clap) :clap)
 
ecco alcune foto:

alfa1.jpg

alfa2.jpg

alfa3.jpg

alfa4.jpg

alfa5.jpg

alfa6.jpg


:hail) [/img]
 
Ti invidio molto. :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Complimenti e auguri. :celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
Anche la gentile donzella della quale sono inquadrate solo le gambe era contenta del nuovo acquisto?.... :elio)


Complimenti!!!


:) :) :)
 
Grazie a tutti. :grazie)

Purtroppo, al momento, non dispongo di altre foto pubblicabili magari le farò domani in occasione di un anniversario di matrimonio.

Circa le vespe devo dire che le stradine tortuose per raggiungere la mia campagna non sono il "terreno" ideale per la Signora che in questa occasione è stata vittima di insetti e rovi di spine, questi ultimi li ho accuratamente evitati ma per le vespe mi sto attrezzando :marameo)

La donzella è stata promotrice dell'acquisto; circa due mesi fa insieme abbiamo provato la 159 e scendendo avevamo lo stesso sorriso stampato sul viso (il mio era un pò da ebete :asd) ) .... qualche istante dopo avevo già apposto la mia firma sul contratto. :OK)
In quella foto mi stava aiutando a capire meglio il funzionamento dell'autoradio.
 
davanti a questo capolavoro non si puo' fare altro che stare in silenzio...

qualisesi commento non renderebbe merito a tanto splendore!

SEI UN GRANDE!



:worship)
 
Top