abm77":2ihew1xo ha detto:
Quel "qualcuno" che se ne è accorto alla fine sono stato io. Però che palle. Lo so, è una sciocchezza ma è sai particolari che si vede la professionalità di un'azienda. Cmq ho inviato una email di protesta all'Alfa. Mi srisponderanno tra un paio di settimane o poco più. Questi sono i tempi di risposta. Dovrebbero chiamarmi...gliene dirò quattro. Vi terro aggiornati. Grazie a tutti per i complimenti..non edo l'ora di portarla. Prima che arrivasse cominciavo persino a sonarla!! :baby) :matto)
Ti capisco. Anche io avrei di che dire sulla qualità e soprattutto sul controllo, ma oramai ci ho fatto il callo, poi insomma sistemare i difettini un po' mi diverte....... Ci doveva guardare sicuramente qualcun altro, quello sì, così come capisco che ti girino le balle sul fatto che già ti smontino le mostrine per cambiare ecc. ecc. io me le farei dare e me le cambierei con molta calma da solo.
Cmq sulle mail spedite........ quando arrivò la mia con tutte quelle cavolate che aveva non ho scritto al costumer care ma all'ex direttore di qualità di Pomigliano......