E' arrivata!!!

tonno77":3f2y1qnx ha detto:
Il CONCE ti ha consegnato una macchina con la scritta BOSE solo sul lato guidatore?!?!?!?
Ti è andata anche bene!!!! A me hanno consegnato una macchina senza la seconda marcia!!!!
:swear) :wall) :swear)

Scusa ma che vuol dire senza la seconda marcia??! :?: :?: :jaw) :jaw) :schok)
Grazie a tutti per i complimenti...non vedo l'ora di guidarla!
 
Ste81To":r3kprons ha detto:
scusa, che cos'è lo specchio elettrocromico? Per caso serve ad evitare l'abbagliamento dai fari delle auto che seguono?
Sì esatto. Praticamente diventa scuro. Nell'angolo in alto a dx c'è un piccolo sensore che rileva l'abbagliamento delle auto che ti seguno provocando l'oscuramento dello specchietto. C'è un topic di qualche tempo fa nel forum a riguardo Ciao!
 
abm77":37z5aqw6 ha detto:
Dopo due mesi e mezzo esatti.. :?: è arrivata la mia bimba.
Il conce mi ha chiamato la mattina del 29 giugno dicendomi che la sera l'avrebbero scaricata. Per motivi di lavoro(lavoro non vicino al conce) l'ho potuta vedere solo venerdi primo luglio...anche se era andato a vederla quel furbacchione di mio fratello che mi aveva inviato anche delle foto in MMS con il dettaglio degli xenon e una vista frontale. Fantastica. Deve essere immatricolata ancora. Il conce mi ha detto che ci vogliono 12 gg lavorativi nel peggiore dei casi e una settimana nel migliore.
Scrivo solo adesso perchè non avevo internet in questi gg.
Ora vi dirò una cosa che magari a qualcuno farà storcere il naso... Avevano montato per sbaglio i 17' a raggi ma io ho richiesto i 16' come previsto sulla dist. Troppo duri i 17' per i miei gusti.
Ho una domanda da porvi:con l'impianto Bose la scritta sui tweeter sta per caso solo su quelli lato guidatore? A me sono solo lì..
Dimenticavo....vi descrivo la mia bellissima:

nuova 147 m-jet 150 cv distinctive 5 porte
Azzurro le castellet;
pelle blu;
antifurto antisollevamento;
sensori di parcheggio posteriori;
specchio elettrocromico;
lavafari;
pack inverno;
fari allo xenon;
impianto Bose;
autoradio con cd e mp3;
bluetooth;
predisposizione cellulare;
comandi radio al volante.


complimenti!!!!! :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
 
Il FUSI":14o8sud0 ha detto:
gokubest":14o8sud0 ha detto:
Sulla mia 3 porte la scritta Bose è solo sui tweeter anteriori

Anche sulla Cup Sport di un mio amico c'è solo davanti la scritta (parlo del 3 porte).

Per l'immatricolazione....... bah, a me l'auto arrivò ven. 3 giugno e lun. 6 giugno la ritirai appena targata......

Giovedi 3 gennaio arrivata......venerdi 4 gennaio ritirata :D

:bravo)
 
Vuol dire che il giorno che sono andato a ritirare la mia 147, uscendo dal CONCE, innesto la prima, quindi la seconda e al quando ho rilasciato la seconda si sentiva una forta rumore di ferraglia e la macchina non andava.
Sono ritornato immediatamente dal CONCE :swear) al quale ho fatto provare la macchina!!! Essendo però le 19.00 in officia non c'era più nessuno, e siccome l'assicurazione della macchina mia precedente macchina non mi copriva più, sono dovuto ritornarmene a casa con la nuova 147 passando dalla prima alla terza.
Il giorno dopo sono dovuto ripassare nuovamente da loro per lasciarla in riparazione.
Quando hanno smontato la scatola del cambio si sono accorti che l'ingranaggio della seconda era parzialmente rotto :mad2) !!!!
Il tutto si è concluso due giorni dopo quando mi hanno riconsegnato la macchina. Il capo officina all'atto della riconsegna ha anche avuto il coraggio di dirmi "Ora le marce ci sono tutte!!!!" :sadomaso) :dead) :mitra)
 
tonno77":19tarfpw ha detto:
Vuol dire che il giorno che sono andato a ritirare la mia 147, uscendo dal CONCE, innesto la prima, quindi la seconda e al quando ho rilasciato la seconda si sentiva una forta rumore di ferraglia e la macchina non andava.
Sono ritornato immediatamente dal CONCE :swear) al quale ho fatto provare la macchina!!! Essendo però le 19.00 in officia non c'era più nessuno, e siccome l'assicurazione della macchina mia precedente macchina non mi copriva più, sono dovuto ritornarmene a casa con la nuova 147 passando dalla prima alla terza.
Il giorno dopo sono dovuto ripassare nuovamente da loro per lasciarla in riparazione.
Quando hanno smontato la scatola del cambio si sono accorti che l'ingranaggio della seconda era parzialmente rotto :mad2) !!!!
Il tutto si è concluso due giorni dopo quando mi hanno riconsegnato la macchina. Il capo officina all'atto della riconsegna ha anche avuto il coraggio di dirmi "Ora le marce ci sono tutte!!!!" :sadomaso) :dead) :mitra)
Un altro ottimo commento che va ad arricchire il curriculum del servizio offerto dall'assistenza qui in loco (conosco Tonno77, lavora con me)... Ma come si fa a fare figuracce del genere :swear)

Saluti e complimenti ad abm77 per il suo acquisto :OK)
 
abm77":2vdd6h2l ha detto:
Il fatto che a me la scritta c'è sia davanti che dietro ma solo a sinistra...
Per l'immatricolazione beato te. A me ha detto che ci vogliono dai 8 ai 12 gg lavorativi! :KO) Cmq dovrebbe essere pronta entro la fine della settimana prossima. :nod)

Non so a che agenzia si rivolgano....... il mio conce oltretutto l'ha immatricolata in un'altra provincia per darmi una targa + aggiornata (da loro giravano ancora le CT, la mia era già CW).
Cmq semplicemente in catena mancavano le mostrine Bose del lato destro........ e per non fermare la catena sono state montate quelle che c'erano. Tanto poi "qualcuno le sistema".
 
tonno77":tmc57kho ha detto:
Vuol dire che il giorno che sono andato a ritirare la mia 147, uscendo dal CONCE, innesto la prima, quindi la seconda e al quando ho rilasciato la seconda si sentiva una forta rumore di ferraglia e la macchina non andava.
Sono ritornato immediatamente dal CONCE :swear) al quale ho fatto provare la macchina!!! Essendo però le 19.00 in officia non c'era più nessuno, e siccome l'assicurazione della macchina mia precedente macchina non mi copriva più, sono dovuto ritornarmene a casa con la nuova 147 passando dalla prima alla terza.
Il giorno dopo sono dovuto ripassare nuovamente da loro per lasciarla in riparazione.
Quando hanno smontato la scatola del cambio si sono accorti che l'ingranaggio della seconda era parzialmente rotto :mad2) !!!!
Il tutto si è concluso due giorni dopo quando mi hanno riconsegnato la macchina. Il capo officina all'atto della riconsegna ha anche avuto il coraggio di dirmi "Ora le marce ci sono tutte!!!!" :sadomaso) :dead) :mitra)

Incredibile! Mi dispiace. Per fortuna tutto si è risolto bene anche se sono queste le cose che non dovrebbero succedere.
Ciao!
 
Il FUSI":2cuzzosw ha detto:
abm77":2cuzzosw ha detto:
Il fatto che a me la scritta c'è sia davanti che dietro ma solo a sinistra...
Per l'immatricolazione beato te. A me ha detto che ci vogliono dai 8 ai 12 gg lavorativi! :KO) Cmq dovrebbe essere pronta entro la fine della settimana prossima. :nod)

Non so a che agenzia si rivolgano....... il mio conce oltretutto l'ha immatricolata in un'altra provincia per darmi una targa + aggiornata (da loro giravano ancora le CT, la mia era già CW).
Cmq semplicemente in catena mancavano le mostrine Bose del lato destro........ e per non fermare la catena sono state montate quelle che c'erano. Tanto poi "qualcuno le sistema".

Quel "qualcuno" che se ne è accorto alla fine sono stato io. Però che palle. Lo so, è una sciocchezza ma è sai particolari che si vede la professionalità di un'azienda. Cmq ho inviato una email di protesta all'Alfa. Mi srisponderanno tra un paio di settimane o poco più. Questi sono i tempi di risposta. Dovrebbero chiamarmi...gliene dirò quattro. Vi terro aggiornati. Grazie a tutti per i complimenti..non edo l'ora di portarla. Prima che arrivasse cominciavo persino a sonarla!! :baby) :matto)
 
abm77":12fynw5k ha detto:
Quel "qualcuno" che se ne è accorto alla fine sono stato io. Però che palle. Lo so, è una sciocchezza ma è sai particolari che si vede la professionalità di un'azienda. Cmq ho inviato una email di protesta all'Alfa. Mi srisponderanno tra un paio di settimane o poco più. Questi sono i tempi di risposta. Dovrebbero chiamarmi...gliene dirò quattro. Vi terro aggiornati. Grazie a tutti per i complimenti..non edo l'ora di portarla. Prima che arrivasse cominciavo persino a sonarla!! :baby) :matto)

Ti capisco. Anche io avrei di che dire sulla qualità e soprattutto sul controllo, ma oramai ci ho fatto il callo, poi insomma sistemare i difettini un po' mi diverte....... Ci doveva guardare sicuramente qualcun altro, quello sì, così come capisco che ti girino le balle sul fatto che già ti smontino le mostrine per cambiare ecc. ecc. io me le farei dare e me le cambierei con molta calma da solo.
Cmq sulle mail spedite........ quando arrivò la mia con tutte quelle cavolate che aveva non ho scritto al costumer care ma all'ex direttore di qualità di Pomigliano......
 
Il FUSI":2ihew1xo ha detto:
abm77":2ihew1xo ha detto:
Quel "qualcuno" che se ne è accorto alla fine sono stato io. Però che palle. Lo so, è una sciocchezza ma è sai particolari che si vede la professionalità di un'azienda. Cmq ho inviato una email di protesta all'Alfa. Mi srisponderanno tra un paio di settimane o poco più. Questi sono i tempi di risposta. Dovrebbero chiamarmi...gliene dirò quattro. Vi terro aggiornati. Grazie a tutti per i complimenti..non edo l'ora di portarla. Prima che arrivasse cominciavo persino a sonarla!! :baby) :matto)

Ti capisco. Anche io avrei di che dire sulla qualità e soprattutto sul controllo, ma oramai ci ho fatto il callo, poi insomma sistemare i difettini un po' mi diverte....... Ci doveva guardare sicuramente qualcun altro, quello sì, così come capisco che ti girino le balle sul fatto che già ti smontino le mostrine per cambiare ecc. ecc. io me le farei dare e me le cambierei con molta calma da solo.
Cmq sulle mail spedite........ quando arrivò la mia con tutte quelle cavolate che aveva non ho scritto al costumer care ma all'ex direttore di qualità di Pomigliano......

Il conce me le deve mettere e anche bene... :evil: ormai mi conosce e sa che sono molto preciso su queste cose.
Come hai fatto a scrivere all'ex direttore? Se volessi scrivere a quello attuale cosa dovrei fare.
Ciao!
 
Arcy79":213xo8vm ha detto:
Auguri, la macchina è stupenda peccato per i cerchi da 17"......
Cmq ancora auguri
Grazie!
Peccato...ne senso che tu li avresti lasciati?
E' tutta una questione di gusti. La macchina sarebbe diventato un po' roppo rigida per i miei gusti. ;)
Comunque appena la prendo le farò n super servizio fotografico :love) e voi del forum sarete i primi a vederle :nod) (devo prima capire come mettere le foto su no spazio web. Da quel poco che ho letto non sembra difficile)
Ciao.
 
Top