E' arrivata!!!

abm77

Alfista Principiante
Dopo due mesi e mezzo esatti.. :?: è arrivata la mia bimba.
Il conce mi ha chiamato la mattina del 29 giugno dicendomi che la sera l'avrebbero scaricata. Per motivi di lavoro(lavoro non vicino al conce) l'ho potuta vedere solo venerdi primo luglio...anche se era andato a vederla quel furbacchione di mio fratello che mi aveva inviato anche delle foto in MMS con il dettaglio degli xenon e una vista frontale. Fantastica. Deve essere immatricolata ancora. Il conce mi ha detto che ci vogliono 12 gg lavorativi nel peggiore dei casi e una settimana nel migliore.
Scrivo solo adesso perchè non avevo internet in questi gg.
Ora vi dirò una cosa che magari a qualcuno farà storcere il naso... Avevano montato per sbaglio i 17' a raggi ma io ho richiesto i 16' come previsto sulla dist. Troppo duri i 17' per i miei gusti.
Ho una domanda da porvi:con l'impianto Bose la scritta sui tweeter sta per caso solo su quelli lato guidatore? A me sono solo lì..
Dimenticavo....vi descrivo la mia bellissima:

nuova 147 m-jet 150 cv distinctive 5 porte
Azzurro le castellet;
pelle blu;
antifurto antisollevamento;
sensori di parcheggio posteriori;
specchio elettrocromico;
lavafari;
pack inverno;
fari allo xenon;
impianto Bose;
autoradio con cd e mp3;
bluetooth;
predisposizione cellulare;
comandi radio al volante.
 
l'impianto bose se non erro ha la scritta bose sui 4 tweeter (2 anteriori e 2 posteriori...) nella 5 porte...
nella 3 porte invece solo 2 (anteriori...)

che diavolo vuol dire solo lato guidatore??!?? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :eek:hmamma)
 
abm77":d4cf1mw1 ha detto:
Ho appena chiamato il conce. Provverderà a risolvere il piccolo problema. Certo che scivolare su queste cavolate... Mi chiedo perchè non avevano messe quelle di sinistra..mancanza di pezzi? dimenticanza? E i controlli di qualità? Mah.. :?:

mah i controlli di qualità si sa sono un po' :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)
 
Veramente complimenti, anche io sono in attesa da una ventina di giorni e non ce la faccio più, tu dici di aver aspettato due mesi e mezzo???!!! :eek:o) :eek:o) :eek:o) :jaw)
Spero che il tempo di consegna annunciatomi (40gg) sia rispettato. Per quanto riguarda i cerchi anche io, come vedi dalla firma, per una serie di motivi sono rimasto sui 16" a raggi che sono molto belli è vero ma quelli da 17"... :eyecrazy) :eyecrazy)
ciao ciao :ciao)
 
Janpaul":u89rwvl8 ha detto:
abm77":u89rwvl8 ha detto:
Ho appena chiamato il conce. Provverderà a risolvere il piccolo problema. Certo che scivolare su queste cavolate... Mi chiedo perchè non avevano messe quelle di sinistra..mancanza di pezzi? dimenticanza? E i controlli di qualità? Mah.. :?:

mah i controlli di qualità si sa sono un po' :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)


Si devono dare una regolata.
Cmq per il resto sembra perfetta..
 
Aler":2clwe99n ha detto:
Veramente complimenti, anche io sono in attesa da una ventina di giorni e non ce la faccio più, tu dici di aver aspettato due mesi e mezzo???!!! :eek:o) :eek:o) :eek:o) :jaw)
Spero che il tempo di consegna annunciatomi (40gg) sia rispettato. Per quanto riguarda i cerchi anche io, come vedi dalla firma, per una serie di motivi sono rimasto sui 16" a raggi che sono molto belli è vero ma quelli da 17"... :eyecrazy) :eyecrazy)
ciao ciao :ciao)

Il conce mi aveva dato un tempo di attesa massimo di due mesi e mezzo. Diceva che erano tanti optional. Quando sono andato a vederla mi ha detto che era convinto che il tempo di atteso così lungo era imputabile al bluetooth.. :shrug03)
 
gokubest":zxxhhx6z ha detto:
Sulla mia 3 porte la scritta Bose è solo sui tweeter anteriori

Anche sulla Cup Sport di un mio amico c'è solo davanti la scritta (parlo del 3 porte).

Per l'immatricolazione....... bah, a me l'auto arrivò ven. 3 giugno e lun. 6 giugno la ritirai appena targata......
 
Congratulazioni !! :OK)
sulla mia cup sport 5 porte la scritta bose sta su tutti e 4 i tweeter sia i 2 davanti ke i 2 dietro !! sarà meglio che te la sistemi quella "piccola" dimenticanza !!! :OK)
 
Eritomo":33hzg3r2 ha detto:
Congratulazioni !! :OK)
sulla mia cup sport 5 porte la scritta bose sta su tutti e 4 i tweeter sia i 2 davanti ke i 2 dietro !! sarà meglio che te la sistemi quella "piccola" dimenticanza !!! :OK)
[/quote]

Scusa ma Cup Sport 5 porte???????????????? :?:
 
A parte che preferivo la 3, che non averla presa a suo tempo mi è rimasta sul gozzo...... ma che sapessi la cup sport era tre porte e la cup era a cinque porte.
tutto lì e chiuso l'OT. :OK)
 
infatti la tua si chiama CUP e basta...senza sport...la cup sport è 3 porte...(la mia...)
ed ha in + lo spoiler e altre cosine...
ma cmq anche sulla mia 3 porte la scritta bose è solo sui 2 tweeter anteriori...credo sia proprio così sulle 3 porte...
 
Il CONCE ti ha consegnato una macchina con la scritta BOSE solo sul lato guidatore?!?!?!?
Ti è andata anche bene!!!! A me hanno consegnato una macchina senza la seconda marcia!!!!
:swear) :wall) :swear)
 
Il FUSI":1gqz4u6f ha detto:
gokubest":1gqz4u6f ha detto:
Sulla mia 3 porte la scritta Bose è solo sui tweeter anteriori

Anche sulla Cup Sport di un mio amico c'è solo davanti la scritta (parlo del 3 porte).

Per l'immatricolazione....... bah, a me l'auto arrivò ven. 3 giugno e lun. 6 giugno la ritirai appena targata......

Il fatto che a me la scritta c'è sia davanti che dietro ma solo a sinistra...
Per l'immatricolazione beato te. A me ha detto che ci vogliono dai 8 ai 12 gg lavorativi! :KO) Cmq dovrebbe essere pronta entro la fine della settimana prossima. :nod)
 
Top