yugs":4vz8smml ha detto::clap) Complimenti.. Sta bene anche con gli OZ, tienili per le termiche magari. :elio) :OK)
ciao complimenti per la macchina stupenda che hai, vorrei sapere cosa ne pensi del motore,se i cavalli che a si sentono nella schiena,o sono un po addormentati.simo.ve":1mtat24i ha detto:yugs":1mtat24i ha detto::clap) Complimenti.. Sta bene anche con gli OZ, tienili per le termiche magari. :elio) :OK)
grazie, comunque per le termiche ho già tenutp i 16" con cui l'avevo ordinata. questi sono i cerchi che monto d'estate sulla 147...che adesso ha ancora le gomme termiche sui 15"
ciao! per il momento l'auto è ancora in rodaggio, cmq come tutti i benzina aspirati non è molto veloce sotto i 2500giri...asterix ha detto:ciao complimenti per la macchina stupenda che hai, vorrei sapere cosa ne pensi del motore,se i cavalli che a si sentono nella schiena,o sono un po addormentati.
simo.ve":1hrb349v ha detto:ciao! per il momento l'auto è ancora in rodaggio, cmq come tutti i benzina aspirati non è molto veloce sotto i 2500giri...