E' arrivata!!! [now with photos]

simo.ve

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
367
0
16
Venezia
Ciao ragazzi,sono troppo felice!!!
da poco più di 3 ore ho ritirato la mia nuova Alfa: GT 2.0 JTS progression.
L'auto è grigio gonzaga con gli interni in alfatex nero...presto metterò delle foto!!!
sono veramente contento, anche se mi sono stupito del fatto che anche sulla gt, come sulla 147, ci sia solo una chiave con il telecomando...a mio avviso una delle economie di scala che nuocciono al marchio alfa romeo, davvero un peccato!
adesso vado a mettere un po' di cose in auto!
buona serata!
 
Complimenti nuovo Gtista!!! :Ball) :handclap) :X) :A) :clap) :OK)
foto della macchina please!!!
 
Re: E' arrivata!!!

simo.ve":1m4d9o4s ha detto:
Ciao ragazzi,sono troppo felice!!!
da poco più di 3 ore ho ritirato la mia nuova Alfa: GT 2.0 JTS progression.
L'auto è grigio gonzaga con gli interni in alfatex nero...a presto metterò delle foto!!!
sono veramente contento, anche se mi sono stupito del fatto che anche sulla gt, come sulla 147, ci sia solo una chiave con il telecomando...a mio avviso una delle economie di scala che nuocciono al marchio alfa romeo, davvero un peccato!
adesso vado a mettere un po' di cose in auto!
buona serata!

a me hanno dato in tutto 2 chiavi, entrambe con telecomando a 3 pulsanti (apri-chiudi e bagagliaio).
Sarà perchè ho montato l'allarme ???
 
Re: E' arrivata!!!

Albev82":y0u1026e ha detto:
a me hanno dato in tutto 2 chiavi, entrambe con telecomando a 3 pulsanti (apri-chiudi e bagagliaio).
Sarà perchè ho montato l'allarme ???

penso proprio di sì...
tra poco metterò un po' di fotine della gt
 
Come vi avevo promesso... ecco le foto della mia nuova gattona!!!

gt_0177.jpg


gt_0173.jpg


gt_0171.jpg


gt_0170mod.jpg


gt_0165.jpg


gt_0157.jpg


gt_01531.jpg




a breve dovrebbero arrivare i cerchi da 18" a raggi dell'alfa.
Cosa ne pensate?
 
Che dire! Ogni volta la gattona mi emoziona!
Molto molto bella la tua! Bellissimi anche i cerchi! Io lascerei proprio quelli!
Ottima la scelta del 2.0 JTS (come la mia)!
Hai un amico benzinaio? Se ancora non lo hai, trovatelo alla svelta... :asd) :asd) :asd)
 
grazie a tutti per i complimenti!
I cerchi che monto adesso sono gli O.Z. Superleggera che avevo prima sulla 147... i cerchi da 18" devo ancora ordinarli e ora mi state mettendo dei dubbi se prendere quest'ultimi o un treno di gomme estive da 15" per la 147...durante il week-end ci penserò...
anche se la gt con i 18" :elio)
 
Ciao Simo!

Complimenti per la tua GT, è veramene bellissima!
Ti posso dare un consiglio spassionato? I cerchi lascia quelli, sono a dir poco favolosi; così la tua GT, oltre ad essere bellissima, è anche originale e con una punta di sportività in più. Mi piace davvero molto in questa configurazione. :OK)

Ciao e ancora complimenti!
 
Top